Gossip Straniero: Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk escono allo scoperto
Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk,

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk, stando alle gossip news, non hanno più solo in comune l’appartenenza al mondo della televisione (l’una rispettivamente attrice, mentre l’altro un noto produttore televisivo famoso per avere co-prodotto le serie televisive Glee e American Horror Story): questa volta hanno ancora di più in comune, e sebbene una possibile relazione tra i due fosse stata già ipotizzata da tempo in passato (e a dire il vero è da un anno che i due sembrano innamorati, anche se finora hanno preferito non dare nell’occhio), ormai la nuova coppia è ufficialmente uscita allo scoperto!

A dire ciò, la nuova foto tra l’attrice premio Oscar e il noto produttore televisivo Brad Falchuk, che li ritrae assieme e che sta letteralmente facendo il giro del web. Per Gwyneth un’occasione finalmente per rifarsi una nuova vita, dopo l’addio al leader dei Coldplay, avvenuto a marzo dell’anno scorso, addio molto sofferto, considerando che con lui ha consumato una storia di 11 anni e ha pure concepito due figli.

Oltre alla foto, anche un commento esplicito è stato accompagnato insieme ad essa, tanto che ormai non c’è più alcun dubbio: questo per i più scettici che pensano che si tratti di una semplice foto in amicizia. “Io e la mia fidanzata” si legge nella didascalia della foto che ritrae Brad FalchukGwyneth Paltrow.

Ormai quindi, secondo le gossip news, non c’è più alcun dubbio che ad Hollywood è ufficialmente sbocciata una nuova coppia, dopo un periodo di comprensibile sofferenza per Gwyneth a causa della perdita della precedente relazione con il leader dei Coldplay, relazione che ha comunque lasciato il segno e che difficilmente potrà essere dimenticata. Ma una volta trascorso questo momento, per Gwyneth Paltrow è arrivato finalmente il momento del riscatto, nientemeno che con uno dei produttori televisivi più notabili degli ultimi tempi.