Nuovo sexy fidanzato per Sandra Bullock: felice con l'ex modello Bryan Randall
Sandra Bullock

Dopo il brutto periodo trascorso a causa dell’ex marito fedifrago Jesse James, finalmente anche per la bellissima attrice e regista cinematografica torna a splendere il sole in campo amoroso: durante i festeggiamenti dello scorso 5 agosto per il matrimonio dell’amica Aniston, infatti, Sandra Bullock (51 anni) ha incontrato il suo attuale fidanzato Bryan Randall, ex modello e sex symbol americano.

Bryan, che dopo la carriera da modello ha proseguito nella moda come fotografo professionista, ha 49 anni e una figlia avuta da una precedente relazione. Dopo alcune settimane di gossip, finalmente la coppia è uscita allo scoperto sulla rivista People, che ha svelato l’identità del bel tenebroso.

Secondo fonti vicine alle attrici, nell’ultimo periodo Sandra e Jennifer hanno organizzato numerose uscite insieme, compagni al seguito: a quanto pare le due amatissime star di Hollywood si sono avvicinate molto fino a diventare amiche per la pelle e sono al settimo cielo per le loro conquiste.

Gli amici si rallegreranno per questa doppia unione, dal momento che per anni le due amiche sono state considerate più che sfortunate in amore! Jennifer Aniston aveva concluso il suo matrimonio con Brad Pitt, mentre Sandra aveva subito una forte batosta a causa del tradimento dell’ex marito Jesse James: veramente due casi sfortunati… Fino a poco tempo fa.

C’è da dire che i gusti dell’attrice non sono mai stati messi in discussione, visti i precedenti: da Ryan Gosling a Jesse James, per arrivare a questo sexy modello originario dell’Oregon, che secondo le informazioni raccolte dai magazine americani, gode della fama del bravo ragazzo, paziente, dolce e amante dei bambini.

Una vera e propria vittoria per Sandra Bullock, che nel 2010 aveva vinto un Oscar come migliore attrice per il film The Blind Side e che è stata giudicata donna più bella del mondo proprio quest’anno. Che dire, un’annata fortunata…