Gossip news: Serena Williams incinta di 3 mesi, lascia il tennis

Queste voci spiegerebbero come mai Serena Williams non ha giocato diverse partite nell’ultimo periodo, il Master Wta, per esempio. Il suo allenatore parla delle prossime importanti tappe professionali e dei sui allenamenti, ma i tabloid continuano a proporre la tesi della gravidanza. La notizia non è stata confermata dalla tennista che per ora si chiude in un estremo riserbo.

Il padre del bambino sarebbe il rapper Aubrey Drake Graham, con cui la Serena Williamsavrebbe da qualche tempo una storia mai ufficializzata, e che circa sei mesi fa si presumeva fosse al capolinea. Un membro dell’etichetta OVO, fondata da Aubrey Drake Graham, conferma la notizia della gravidanza, asserendo che il rapper sarebbe intenzionato ad inserire la prima ecografia di suo figlio come copertina del suo nuovo album.

La Williams avrebbe oggi una pancia molto visibile e per questa ragione pare abbia deciso di non esporsi a telecamere e flash. Le notizie di gossip suggeriscono che la tennista lascerà il tennis per dedicarsi alla vita familiare e per prendersi cura del nascituro.

Anche il padre di Serena Williams ha confessato che la tennista sta nascondendo qualcosa che influenzerà in maniera inevitabile la sua carriera sportiva. A questo punto non ci resta che aspettare dalle prossime gossip news che la campionessa prenda la sua decisione, di lasciare o non lasciare il tennis? Sicuramente per lei non sarà una decisione facile visto che questo sport le ha regalato sempre tantissime soddisfazioni e visto l’enorme talento di questa meravigliosa tennista.

Qualunque sia la decisione di Serena Williams adesso vivrà questo momento unico nella vita di una donna, insieme al suo compagno Aubrey Drake Graham, lontana dalle telecamere e dai flash dei fotografi, semplicemente nell’intimità che ogni donna pretenderebbe in un momento così gioioso.

L’unico dubbio è sulla mancata ufficializzazione della notizia della gravidanza anche dopo tutte queste indiscrezioni. Forse la Williams sta prendendo tempo per decidere cosa ne sarà della sua carriera sportiva, e finché non avrà deciso non confermerà neanche la notizia della gravidanza.