Gossip news: Pippa Middleton va a convivere con James Matthews
James Matthews e Pippa Middleton

La protagonista delle nostre news di gossip di oggi è la sorella minore della moglie del principe William, Kate Middleton cioè Pippa, che sembra finalmente aver trovato l’amore vero con un suo ex, James Matthews con il quale, dopo appena due mesi di frequentazione, ha deciso di andare a convivere nella lussuosa casa dell’uomo che si trova a Chelsea nel cuore della capitale Londra e che ha un valore economico pari a 22 milioni.

Con James Mattews, Pippa anche dopo essersi lasciati era rimasta sempre amica, grazie anche al fatto che entrambi amano gli stessi sport, tanto che sembrerebbe essere stato proprio un evento sportivo ad aver fatto scattare nuovamente l’amore tra i due. Era infatti il mese di settembre quando Pippa e James hanno preso parte in Svezia alla Otillo – swim run, che richiedeva di fare 65 chilometri di corsa campestre e 10 chilometri di nuoto, divisa per i due partecipanti.

Gossip news: convivenza di prova per Pippa Middleton e James Matthews

Quella tra Pippa Middleton e James Matthews è attualmente una convivenza di prova come riportato anche dal Daily Mail sulla base di alcune dichiarazioni rilasciate da persone molto vicine ai due fidanzati: E’ una convivenza di prova ma la storia sta procedendo bene e piuttosto velocemente. In questi anni la loro amicizia non è mai venuta meno anche perchè condividono la stessa passione per lo sport.

Gossip news: mamma Carole approva la relazione di sua figlia

La madre di Pippa e Katie, Carole è favorevole a questa unione e numerose volte è stata fotograta con la figlia ed il suo attuale compagno James Matthews. Sono in molti a sperare che questa volta sia arrivato l’amore vero per Pippa dopo la cocente delusione ricevuta dal suo ex Nico che l’ha lasciata proprio quando sembravano vicini alle nozze, come hanno rivelato alcuni suoi amici che le sono stati vicini in quel periodo critico. Pippa ha più volte dichiarato che vorrebeb formare una famiglia con marito e figli.

Gossip news: finite le voci della relazione tra Peppa e il principe Harry?

L’attuale convivenza della giovane di casa Middleton ed un eventuale matrimonio  di Pippa e James, oltre a rendere felice lei e la sua famiglia dovrebbero  riuscire a mettere anche a tacere molti pettegolezzi sull’esistenza di una presunta relazione tra lei ed il principe Harry, permettendo anche a quest’uttimo di tirare il fiato.

Non trascurabile il fatto, per una persona come lei già imparentata con la famiglia reale inglese, che James Matthews, 40 anni, è anche un ottimo partito proveniente da una ricca famiglia inglese proprietaria di uno dei più esclusivi hotel a St. Barthes e che ha studiato ad Eton, il college molto prestigioso frequentato anche dai reali inglesi. Ha due fratelli, Michael, scomparso nel 1999 durante una scalata dell’Everest e Spencer che è una star televisa che lavora nel contesto dei realty show.

Sarà finalmente arrivato l’amore vero anche per Pippa Middleton? Sono in molti ad augurarselo tra i suoi parenti, amici ed ammiratori. Attendiamo di vedere se anche Pippa Middleton riuscirà a coronare finalmente il suo sogno d’amore con James Matthews e come sempre la nostra rubrica gossip news vi aggiornerà a riguardo. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati.

Gossip news: Pippa Middleton va a convivere con James Matthews ultima modifica: 2016-01-23T14:00:49+00:00 da Elisabetta Lazzari