Miley Cyrus: selfie senza veli per la rivista Interview Magazine
Miley Cyrus

La rivista Interview Magazine ha deciso di pubblicare una serie di scatti fotografici che ritraessero le star appartenenti al mondo dello spettacolo mentre si trovavano impegnate in una videochiamata. Il risultato dell’iniziativa è stato, secondo la rivista, molto soddisfacente, perché ha ritratto le star in alcuni atteggiamenti sicuramente curiosi e in grado di mostrare la loro bellezza.

Fra le personalità fotografate si possono osservare la ben nota ed eccentrica cantante Miley Cyrus, Zayn Malik, ex cantante degli One Direction, la bellissima Jennifer Lopez, Kim Kardashian e Victoria Beckam.

Il fotografo della rivista ha fotografato otto differenti star per altrettante copertine, portando come immediata conseguenza il quasi esaurimento delle copie. L’autore; Mert Alas, ha voluto riprendere le star in alcuni atteggiamenti quotidiani ricreando situazioni diverse per ogni persona.

La cantate Miley Cyrus, dopo le polemiche e gli strascichi della serata degli MTV Video Music Awards, non si è affatto smentita e si è voluta mostrare nel suo solito atteggiamento assolutamente disinibito.

Kim Kardashian, la ricca ereditiera, non è stata da meno, apparendo completamente nuda su un letto e coperta solo da un lenzuolo bianco che lasciava intuire perfettamente le forme molto sinuose del suo corpo.

Molto diversa per lo stile, ma che ripropone una certa nudità, anche la foto di Zayn Malik, che appare molto in forma con un fisico bene scolpito e con moltissimi tatuaggi bene in evidenza lungo il corpo.

Le celebrità sono state molte e ognuna con le sue peculiarità, come per esempio Madonna e Selena Gomez, ma la foto che sicuramente ha dato più scalpore, che è stata più ammirata e decisamente al centro di molte polemiche è stata quella di Miley Cyrus.