Gossip: matrimonio finito tra Avril Lavigne e Chad Kroeger !
Avril Lavigne e Chad Kroeger

Dopo solo due anni di matrimonio la pop star canadese, con un post su un social network, ha dato la notizia dell’imminente divorzio dal marito Chad Kroeger frontman dei Nickelback.

I due si erano conosciuti nel 2012, quando lui ha collaborò con la pop star alla realizzazione del quinto disco. Il matrimonio dopo solo un anno, celebrato il 1 luglio 2013 in un fiabesco castello vicino Cannes in Francia.
Da marito e moglie i due hanno continuato a collaborare insieme a diversi progetti lavorativi e affrontato diversi momenti difficili, come la malattia di Lyme che ha afflitto la cantante.

La crisi scoppiata dopo solo qualche mese dal matrimonio, sembrava superata, invece è arrivata inaspettata la notizia del divorzio.
La pop star, diventata famosa con la hit Complicated nel 2002, è al suo secondo matrimonio finito, nel 2009 ha divorziato dal frontman dei Sum Deryck Whibley sposato nel 2006.
La cantante, sempre via social, ha affermato la delusione e il rammarico per una storia d’amore finita, nonostante tra i due ex rimanga un rapporto di stima e affetto reciproco; ringraziando inoltre amici e famiglie per esserle vicini.
Sembrava una storia da favola, un colpo di fulmine scoppiato sul set di un videoclip e qualche mese dopo la pazzesca richiesta di matrimonio sigillata da un diamante da 14 carati.
Casualmente, l’annuncio di Avril dell’immininte divorzio dal marito, è arrivato dopo solo tre giorni dalle nozze di Whimbley.
Infatti il 30 agosto scorso, Deryck Whimbley ha sposato la modella Ariana Cooper alla quale era legato già da qualche anno.
Una foto del giorno di matrimonio e una struggente frase d’addio pubblicata sulla sua pagina social, è così che Avril Lavigne ha dato la notizia a tutti i suoi fan.