News di gossip: Lady Gaga in American Horror Story
Lady Gaga

Le serie televisive americane sono sempre oggetto di discussione, numerosi sono gli spoiler, le gossip news che circolano riguardo ai loro personaggi, spesso attori in preda ad una carriera televisiva e cinematografica molto difficile da portare avanti. Ma a volte, nelle serie tv americane vi sono delle star che non sono esattamente degli attori, si tratta di star nate in altri ambiti come ad esempio la musica!. Un caso di questi è l’eccentrica Lady Gaga!.

La star della musica dance, diventata nota con il singolo “Poker Face”, oggi sorpende più che mai facendo la sua apparizione a dir poco stucchevole, nella serie tv americana di successo American Horror Story Hotel. La serie è arrivata alla sua quinta stagione, e ha sempre riscosso un grandissimo successo sia in America che in Italia.

In onore dell’inizio della nuova stagione, avvenuta il 7 ottobre 2015 in America, Lady Gaga posta su Instagram delle foto che la ritraggono sanguinante, nuda e con il dito medio all’insù rivolta verso l’obbiettivo. Un’immagine moto trash e dalle venature inquietanti dunque, ma che rimane molto in linea con lo stile sempre adottato dalla cantante americana, conosciuta per il suo gusto horror. Ryan Murphi, il creatore di American Horror Story ha rilasciato dichiarazioni molto positive riguardo alla presenza di Lady Gaga nella nuova stagione della sua serie.

Lady Gaga è in perfetta sintonia con il contenuto e con l’estetica di American Horror Story, e le gossip news riportano che il produttore esecutivo ha espressamente detto che vorrebbe la cantante anche nella prossima stagione della serie tv. Pare che Lady Gaga abbia vissuto una bella esperienza sul set della serie, e che possa realmente tornare nella prossima accontentando tutti i suoi fan, magari con qualche trama che possa coinvolgerla sempre di più nello show.

America Horror Story, ha perso una delle sue protagoniste principali, si tratta di Jessica Lange che ha sempre ricoperto un ruolo chiave nelle trame della serie. Chissà se un giorno, Ryan Murphy non pensi di prendere proprio Lady Gaga al posto della Large, e falla diventare protagonista assoluta del suo show. Sono infatti molti cantanti, soprattutto in America, che spesso vorrebbero cambiare carriera e saltare dalla musica alla recitazione. Vedremo se anche Lady Gaga opterà per quella strada… .