Gossip news: il bacio di Pierre Casiraghi ma secondo Beatrice è solo una bufala

Il bacio, annunciato dalle gossip news, che aveva fatto tremare gli appassionati della coppia Borromeo-Casiraghi sarebbe solo una bufala. Ad affermarlo è la stessa Borromeo, in una mail indirizzata a Dagospia. Insomma, a detta della bella contessina, che in questo momento si trova a Milano, ospite della sfilata di Armani alla Milano Fashion Week, non ci sarebbe stato nessun tradimento.

Ma andiamo per ordine. Qualche giorno fa il settimanale Chi aveva pizzicato il neosposo Pierre Casiraghi in atteggiamenti intimi con una misteriosa ragazza. È successo durante i festeggiamenti per la vittoria di Pierre al Rolex Trophy, la regata di Portofino. La Borromeo, forse stanca a causa della giornata trascorsa ad assistere alla regata, aveva abbandonato i festeggiamenti prima del termine. Ed è stato in quel momento che è entrata in gioco la ragazza misteriosa.

La giovane si avvicina a Pierre e lo aiuta a travestirsi con una spiritosa parrucca. È solo l’inizio: i due iniziano a ballare e a chiacchierare, in un vortice di divertimento e follia, tenendosi volentieri per mano. E a fine serata Pierre non si sottrae ai suoi doveri di galantuomo: accompagna la sua nuova amica al bancomat. Sono le cinque di mattina. Per ringraziarlo, lei non si fa scrupoli a stampargli un bel bacio vicino alle labbra. Poi si allontana, mentre Pierre se ne torna a casa, o meglio, in barca, dalla sua bella moglie.

La notizia, secondo le gossip news, del presunto tradimento, uscita su Chi, è stata ripresa da Dagospia, che poco dopo riceve una mail della stessa Borromeo: “Pure tu ti fa infinocchiare dalle solite bufale di Signorini?”. Secondo la Borromeo, quindi, si tratterebbe di una messinscena organizzata dal direttore di Chi per sollevare uno scandalo inesistente.

Ma Signorini non incassa il colpo senza replicare. “Difficile definire bufale delle foto che parlano da sole. Ingoia il rospo, per la gioia di tutti” risponde con velenosa ironia il direttore di Chi. Poco dopo, l’avvocato della Borromeo intima a Dagospia di rimuovere immediatamente le foto del bacio. La testata web però non ci sta e commenta: “Ma nemmeno nella Russia di Putin!”.

Insomma, stando alle gossip straniero che si tratti o no di una bufala, le foto incriminate hanno fatto perdere la testa alla bella contessina, che non riuscirà proprio a godersi la Settimana della Moda!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !