Gossip news: Harry e Kate troppo vicini, la gelosia di William e la rabbia della Regina
Kate e Harry

Con l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea, il Paese ha senza dubbio problemi più gravi a cui pensare, ma il gossip – si sa – non dorme mai, e le news che riguardano la famiglia reale stavolta sono così clamorose che è impossibile non riportarle. I protagonisti sono futura regina Kate Middleton, moglie dell’erede al trono William e madre dei suoi due figli George e Charlotte, e il fratello minore di quest’ultimo, il ribelle sciupa-femmine Harry. Sembra infatti che tra Kate e Harry ci sarebbe una grande amicizia… così grande da dare molto fastidio non solo a William, ma anche a sua maestà Regina Elisabetta!

Gossip news: Kate ed Harry troppo vicini

A far infuriare la Regina Elisabetta sarebbero stati soprattutto gli atteggiamenti troppo amichevoli, le risatine e gli sguardi complici che Harry e la bella Kate Middleton si sarebbero scambiati durante le celebrazioni per il compleanno di Elisabetta II nella cattedrala, che ha festeggiato i suoi novant’anni con una cerimonia nella prestigiosa Cattedrale di San Paul, a Londra. Ma non era la prima volta che accadeva.

Gossip news: la furia di sua maestà la Regina Elisabetta

Sì, perché anche in altre occasioni ufficiali si è capito che Harry e Kate sono molto amici e non disdegnano di sedere vicini parlottando e ridacchiando tra loro. Semplice amicizia fraterna, considerato il legame di parentela acquisita, o qualcosa di più?

Non possiamo dirlo, ma di certo pare che la regina Elisabetta, nonna di Harry e William, non approvi affatto. Anzi, secondo quanto mormora il gossip, sarebbe letteralmente furiosa.

Gossip news: la gelosia di William… sospetti fondati o semplice invenzione della stampa scandalistica?

Anche William sarebbe arrabbiato, ma forse ancor più geloso perché quando c’è Harry la moglie non se lo fila minimamente; anzi, lo lascia spesso in disparte, e questo sembra avvalorare le voci di crisi tra i due consorti reali.

Chissà dunque cosa succederà durante le prossime celebrazioni ufficiali: Harry e la moglie di suo fratello, la sempre splendida Kate, verranno separati dall’etichetta? Chissà… A presto con altre news di gossip!

Gossip news: Harry e Kate troppo vicini, la gelosia di William e la rabbia della Regina ultima modifica: 2016-06-24T14:05:05+00:00 da Rossella Martielli