Jennifer Aniston in crisi cn il marito?
Jennifer Aniston

La famosissima attrice della sit com Friends Jennifer Aniston, ex moglie di Brad Pitt,  ha sposato il compagno Justin Theroux nella sua villa di Los Angeles in una calda giornata di agosto, davanti a parenti e amici in un segretissimo e blindatissimo matrimonio. I due neo sposi convivevano già da qualche tempo nella villa dell’attrice a Beverly Hills e ora si sarebbero presi la più classica delle pause di riflessione. I rumors provengono da diverse riviste di gossip americane, che nel giro di qualche ora, hanno fatto arrivare la notizia fino all’East Coast; da lì al resto del mondo, il passo è stato breve.

A nutrire la schiera di curiosi, la notizia del viaggio di nozze non proprio idilliaco a Bora Bora, dove la coppia avrebbe passato le giornate tra battibecchi e litigi, anziché godersi i primi indimenticabili momenti da marito e moglie. Altri spiacevoli dettagli arrivano dal tabloid Life & Style che, attraverso una dichiarazione fatta da una fonte molto vicina alla coppia , la Aniston si sarebbe spesso chiesta se sposare Theuroux non sia stato un errore.
D’altro canto il neo marito dell’attrice di Friends, avrebbe confessato la poco confortante attitudine a stare meglio e più sereno lontano dalla neo sposa.

I due si erano fidanzati ufficialmente nel luglio del 2012 dopo essersi frequentati per circa una anno, avevano iniziato subito la convivenza per poi coronare la loro storia nell’agosto di quest’anno. Sembravano tutt’altro che una coppia in crisi coniugale anzi, qualcuno aveva ipotizzato anche una possibile gravidanza dopo averli visti insieme mentre lui massaggiava delicatamente il ventre di lei.

La bellissima attrice e l’affascinante neo marito avrebbero dato la notizia della gravidanza a parenti e amici proprio il giorno del matrimonio quando la crisi sembrava impossibile.