Gossip straniero: Angelina Jolie soffre di anoressia e Brad Pitt pensa al divorzio!
Angelina Jolie

Il gossip straniero delle ultime ore porta con se delle notizie davvero scioccanti che provengono dall’altra parte del mondo. Nel regno di Hollywood infatti, c’è aria di crisi per una coppia molto nota e che ha fatto sempre discutere tra le gossip news, si tratta di Brad Pitt e Angelina Jolie!

I due coniugi, che hanno adottato non pochi figli allargando dunque la propria famiglia, oltre che per l’umiltà e la generosità fanno parlare di sé anche per la solidità del loro rapporto, ma le ultime news di gossip straniero che li riguardano provengono dall’America e affermano che Brad Pitt starebbe pensando addirittura ad un divorzio dalla bella moglie, e la causa di tale possibile rottura, dovrebbe essere il fatto che Agelina Jolie pesa soltanto 37 kg!

L’attrice infatti, negli ultimi tempi si è molto dimagrita, le motivazioni della sua dieta ferrea sono state diverse, dalle esigenze di scena ella scelta personale di cambiare il proprio corpo. Soprattutto riguardo all’ultima motivazione, il rapporto tra Brad e Angelina sta cambiando, dal momento che il marito ha affermato che la moglie è vittima di problemi di anoressia!

Le notizie di gossip straniero comunicano che Brad Pitt è preoccupato non solo per la moglie Angelina ma anche per i loro figli che a suo parere dovrebbe avere una madre molto più in forma e che non rischi nessun tipo di problema di salute. Angelina Jolie, attualmente, è alta 1,72 e pesa 37 kg, il suo fisico è estremamente più magro rispetto al passato, e l’attrice è notevolmente cambiata, seppur rimanendo molto belle ed affascinante.

Il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie sta dunque attraversando una duro momento di crisi e il loro problema è molto serio. Questa situazione fa capire come spesso anche le star di Hollywood, note per il loro essere sempre presenti tra le news di gossip di ogni tipo, non sono persone perfette, felici e che si divertono dalla mattina alla sera ma sono anche vittime di problematiche che possono affliggere chiunque.

Vedremo preto se le prossime notizie relative al gossip straniero, che provengono da Hollywood, continueranno a parlarci ancora di Brad Pitt e Angelina Jolie, sperando che la coppia possa superare i problemi che sta affrontando e che Angelina possa convincersi a riconoscere il problema legato all’alimentazione che colpisce purtroppo tantissime persone.