Angelina Jolie, ecco come era da giovane
Angelina Jolie in una foto del 2006

Scovato un video della bella diva Angelina Jolie poco più che ventenne nei panni di un’attrice in look total black e un viso diverso da quello che siamo abituati a vedere nelle pellicole girate per il grande schermo. Nessuno è perfetto, nemmeno Angelina a 20 anni lo era.

Il DailyMail ha pubblicato un articolo divulgando un video che la mostra durante un corso di recitazione: oggi 40enne, allora aveva soltanto 25 anni e si dimostrava già promettente. Guardando la clip e ascoltando la sua impeccabile recitazione e tonalità espresssiva, non possiamo non renderci conto che anche se così giovane era in grado di offrire performance inaccepibili dal punto di vista recitativo e artistico, coinvolgendo il pubblico e gli occhi di chi la osserva, tanto da meritare i complimenti del maestro di recitazione per il suo pianto da copione che possiamo guardare in questo video amatoriale.
Non passa inosservata Angelina, ed è inevitabile fare un confronto con l’aspetto che ha oggi: il suo aspetto fisico e viso impeccabile che vediamo oggi sono frutto del cambiamento e del passare degli anni? Non possiamo non notare le sue labbra, forse un po’ meno gonfie allora, la sua dentatura non perfettamente allineata, il suo naso e il viso molto rotondi.
Bisturi si o bisturi no? Resta comunque la più bella del reame. I lineamenti cambiano con il passare degli anni, avviene spesso la trasformazione da un volto più fanciullesco a quello da adulta. Scorrendo la gallery di foto a lei dedicate, la moglie di Brad Pitt si mostra in abiti del tutto diversi da quelli che abbiamo potuto ammirare in questi ultimi anni, soprattutto sfoggiati sul red carpet. Ha cambiato molto spesso look, districandosi da uno stile più mascolino, rock, punk e sportivo, ad uno stile classico, acqua e sapone, totalmente femminile, da vera diva di Hollywood: ora emana una sensualità che non ha eguali e si conferma da anni icona di stile, bellezza e talento.
Insomma, l’ultima parola resta a voi lettori: scorrete le foto della gallery che ritraggono il suo cambiamento nel corso di 20 anni, e valutate se il suo splendore è puro frutto della natura.