Storia finita per Ronaldo-Shayk: colpa di mamma Dolores?

La fine della relazione tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk fa ancora discutere. Ad averci messo lo zampino potrebbe essere stata la madre di lui

La vita privata di Cristiano Ronaldo sembrava procedere di pari passo con la sua sfolgorante carriera calcistica, sempre in ascesa con accanto lei, la supermodella Irina Shayk. Ma qualcosa si è incrinato, e la colpa potrebbe essere anche di alcune “stilettate” alla Shayk da parte di Dolores, madre del campione del Real Madrid.

Sembrava tutto perfetto, in grado di resistere ai classici clichè tra calciatore e modella. Da circa 5 anni Cristiano Ronaldo aveva sempre con sè Irina Shayk, modella russa dagli occhi e dalle forme mozzafiato, fino ad alcune settimane fa quando la loro rottura aveva colto di sorpresa un gran numero di fan. Ai più attenti, però, non erano sfuggiti alcuni segnali poco incoraggianti, come l’assenza di Irina sia alla cerimonia per l’assegnazione del prestigioso Pallone D’Oro, vinto per la terza volta proprio da Cristiano, sia alla festa per il 60° compleanno di Dolores Dos Santos, madre del campione. Quest’ultima sembra essere stata la classica goccia capace di far traboccare il vaso, con la coppia che dopo un acceso litigio avrebbe deciso di dirsi addio. Ora spuntano curiosi retroscena che riguarderebbero proprio il rapporto tra Irina e la suocera Dolores. Tra le due donne sarebbe mai scattato alcun feeling, e la nascita del figlio della coppia (Cristiano jr.) non avrebbe affatto migliorato le cose. Secondo i ben informati, mamma Dolores avrebbe accusato a più riprese Irina di non essere una madre sufficientemente presente, al contrario dello stesso Cristiano che invece a quanto pare riuscirebbe a ritagliare per il piccolo un tempo sufficiente nonostante gli impegni calcistici. Sia come sia, la splendida supermodella sembra essersi lasciata tutto alle spalle consolandosi con il bel divo di Hollywood Bradley Cooper (Una notte da Leoni, American Sniper), e tra i due sembra esserci un’intesa forte e quasi naturale. Dall’altra parte arrivano voci di una liaison tra Cristiano Ronaldo e la giornalista di Real TV Lucia Villalon, smentite quasi subito visto l’interesse della giornalista per l’attaccante del Manchester United Javier Hernandez.