Sembra che Hamilton e Rihanna stanno iniziando a frequentarsi molto spesso. Nascerà qualcosa tra i due?
Rihanna e Hamilton

Il campione automobilistico Louis Hamilton e la diva della musica Rihanna, da un pò di tempo a questa parte, sono molto uniti. In tanti parlano di amore ma i due, per il momento, smentiscono, professandosi solo amici.

L’estate è foriera di nuovi amori e il mondo del gossip è sempre zeppo di interessanti novità. In particolare, la coppia Hamilton-Rihanna riscontra un enorme favore di pubblico per via della grande popolarità dei due personaggi.
I due sono stati fotografati, durante le vacanze, nei luoghi natali della cantante, ossia nelle Bahamas, in compagnia di un gruppo di amici. Feste, bagni e tintarella hanno condito questi splendidi momenti.
Dalle immagini è trasparito un certo trasporto, stante il fatto che entrambi sono single e aperti all’inizio di una nuova relazione. Ora però il campione inglese, intervistato sull’argomento, ha puntualizzato che tra i due vi è solo una bellissima amicizia, nata anni fa e continuata nel tempo, nulla più.

I giornalisti non credono a questa affermazione, anche perché, come spesso accade per i personaggi famosi, una smentita può sottendere a volte una conferma, pertanto i riflettori rimangono accesi sulla coppia, per verificare gli eventuali sviluppi.
Una conferma indiretta della veridicità dell’unione amorosa tra Louis Hamilton e Rihanna viene data dalla ex fidanzata del campione, la cantante ed ex front girl delle Pussy Cat Dolls, Nicole Scherzinger, la quale, a detta dei suoi più cari amici e collaboratori, non ha preso affatto bene la notizia del presunto amore, cadendo nella più profonda depressione.

Rihanna, dal canto suo, almeno dal punto di vista sentimentale, è sempre stata molto volubile, non legando il suo nome in maniera definitiva a nessun uomo. Un periodo si parlava anche di un legame con Leonardo di Caprio, mai confermato.
Trattandosi di personaggi pubblici dal grande seguito, probabilmente entrambi desiderano preservare il loro sentimento appena nato da eventuali ingerenze, di sicuro entro breve tempo ci saranno nuove notizie in merito.

Se Hamilton e Rihanna sono realmente innamorati, presto renderanno pubblico il loro rapporto, anche a beneficio dei tanti fan.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !