Stefano Bettarini rinuncia alle nozze ed a Ilenia Iacono

Il gossip sportivo si occupa oggi di un personaggio molto amato dai rumors: Stefano Bettarini che a quanto si vocifera avrebbe lasciato Miami e la fidanzata Ilenia Iacono per tornare in Italia. A leggere le news che li hanno riguardati in passato, sembravano così innamorati ed affiatati,  evidentemente per l’ex di Simona Ventura il doversi sposare nuovamente sembra abbia avuto un brutto impatto nella sua mente e per questo ha deciso di mollare tutto e fare ritorno in patria. Secondo il settimanale Chi, diretto dal sempre bene informato Alfonso Signorini, la coppia è scoppiata ma non è detto che non possa essere solo una pausa di riflessione.

Spesso, progettare il matrimonio è un momento che risulta essere un grosso passo per il proprio futuro, visto che ci si decide a passare il resto della propria vita con la persona che si ama. Stefano Bettarini, ex calciatore italiano, ha deciso di fare marcia indietro proprio a pochi giorni dal matrimonio con Ilenia Iacono, con la quale aveva una relazione che durava dal 2012.

I due pubblicamente non hanno mai parlato di matrimonio, seppur sembra che abbiano deciso di provare la convivenza che, a quanto detto dagli amici dei due, stesse andando per il verso giusto. Stefano avrebbe anche deciso di cambiare completamente vita, e di trasferirsi a Miami assieme alla sua fidanzata Ilenia, con la quale era pronto a compiere il grande passo, ovvero sposarsi, a dicembre 2015.

Ma pochissimi giorni fa, nella mente di Bettarini deve essere accaduto qualcosa che sicuramente lo ha spaventato: per questo l’ex giocatore ha deciso di tornare in Italia, abbandonando sia l’idea di sposarsi che la fidanzata Ilenia. Bettarini sembra non sia ancora pronto per sposarsi nuovamente: il suo ultimo matrimonio è durato circa dieci anni, e la consorte era Simona Ventura, dalla quale ha divorziato nel 2008 e con la quale sembra abbia mantenuto un buon rapporto.

Non sono chiare le motivazioni che hanno spinto Stefano Bettarini a tirarsi indietro a pochi giorni dal matrimonio, visto che questo sembrava fosse completamente organizzato. Nessun commento inoltre da parte dei diretti interessati, anche se si può supporre come la persona che sia maggiormente delusa e ferita sia Ilenia Iacono, che si è ritrovata sola a Miami senza il suo adorato Stefano.

Nel corso dei prossimi giorni sicuramente uno dei due ex fidanzati potrebbe spiegare le motivazioni per le quali il matrimonio sia stato annullato quando sembrava che questo fosse confermato e pronto ad essere celebrato. Nel frattempo non resta che aspettare nuovi gossip e rumors su questi e altri personaggi dello spettacolo.