Cristiano Ronaldo scelto da Martin Scorzese per il film Il Manipolatore
Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid

Martin Scorsese ha chiesto, stando alle gossip news, al calciatore del Real Cristiano Ronaldo di partecipare al suo film “Il Manipolatore”. Scorzese, uno dei più grandi registi contemporanei, da inizio anno lavora al suo attesissimo nuovo film, Il Manipolatore, e pare voglia a tutti i costi il fuoriclasse Cristiano Ronaldo per girare una scena importante.

Siamo da sempre abituati all’estro di Martin Scorsese, dalla cui mente geniale sono nati capolavori quali “Taxi Driver”, “The Departed”, “Fuori Orario” e il più recente “Hugo Cabret”. I regista può vantarsi di aver reso famoso Robert De Niro e di essere uno dei motivi principali per cui Leonardo Di Caprio è stato rivalutato come attore, uscendo dalla categoria di bellone nella quale era entrato con “Titanic” e “Romeo + Juliet”.

Grande oppurtunità, quindi, è quella che il grande Martin Scorzese sta offrendo all’attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Un occasione che il goleador non ha assolutamente intenzione di lasciarsi sfuggire. Nel cast de “Il Manipolatore” pare ci sarà anche la modella Alessandra Ambrosio.

Cristiano Ronaldo dunque passerà dal verde dei campi di calcio alla frenesia del set cinematografico avendo l’onore di poter recitare per uno dei grandi maestri del Cinema. Sicuramente il calciatore Cristiano Ronaldo, ormai trentenne, è abituato a lavorare di fronte alle telecamere, infatti ha partecipato a numerosi spot nel corso degli anni di carriera calcistica.

Adesso però siamo tutti curiosi di vederlo in un film importante e sappiamo bene che la cosa eccita molto anche Cristiano Ronaldo. Infatti, il calciatore portoghese ha messo a disposizione il proprio appartamento per alcune riprese. Si tratta di un appartamento nella Torre Trump, a New York, che vale addirittura 16 milioni di euro. In questo appartamento, al momento, vivono l’ex ragazza di Cristiano Ronaldo, Irina Shayk, la quasi trentenne modella russa di fama mondiale, con l’attuale compagno, l’attore e produttore cinematografico Bradley Cooper.

In definitiva, siamo in trepidante attesa di vedere il campione in una veste così diversa e speriamo che non debba ritrovarsi tra i piedi l’ex con il suo nuovo fidanzato… semmai ci avviseranno le gossip news!