Balotelli denunciato?

Le ultime gossip news sui personaggi vip del mondo dello spettacolo non mollano mai la presa, e spesso sono i calciatori a farsi immortalare dagli obbiettivi dei paparazzi, o anche senza foto personali possono farsi notare per qualche piccolo grave errore sull’immagine degli altri.

Infatti, le ultime gossip news si sono soffermate su una vicenda alquanto particolare che vede coinvolto il noto calciatore Mario Balotelli, conosciuto anche come “Supermario”. L’uomo infatti, dopo aver trascorso un lungo periodo di crisi che lo vedevano di continuo protagonista di varie notizie di gossip, adesso è di nuovo al centro dell’attenzione di delicate gossip news.

Mario Balotelli, anche stavolta è stato preso di mira da una donna, una sua presunta ex amante, con cu avrebbe avuto, a detta di lei, una relazione segreta durata oltre due anni. Mario Balotelli come affermano le ultime notizie di gossip, nonostante la vicenda sia piuttosto seria e delicata, ha ricevuto una telefonata dalla procura di Busto Arsizio, dove una donna sui quarant’anni e madre di una figlia di tredici anni, si è recata a denunciare il calciatore per violazione della sua privacy.

Le recenti notizie di gossip affermano che la donna di cui ancora non è stato fatto il nome alla stampa, ha lamentato il fatto che Mario Balotelli avrebbe pubblicato sui social network, precisamente su Facebook, delle foto che la ritraevano svestita e in pose osè, senza il suo consenso.

La donna ha raccontato che queste foto le aveva mandate a Balotelli per un uso esclusivamente intimo, nel periodo in cui i due si frequentavano, periodo in cui la donna dice che Balotelli era ufficialmente fidanzato con un’altra persona.

La pubblicazione delle foto hot di questa donna, da parte di Balotelli è stata dunque denunciata alla procura di Busto Arsizio, e la situazione è stata presa in mano dall’avvocato della donna che ha difeso la sua assistita ricordano alla polizia che ha sofferto per molto tempo a causa di questa vicenda, arrivando a perdere addirittura diversi kg.

Vedremo se le prossime gossip news ci aggiorneranno su questa strana vicenda che vede di nuovo Mario Balotelli al centro di gravi accuse di una sua ex amante.