Gossip: Flavia Pennetta e Fabio Fognini vacanze insieme a Formentera

Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato le foto dei tennisti Flavia Pennetta e Roberto Fognini che si stanno godendo un periodo di vacanze insieme a Formentera, ed ipotizza un possibile matrimonio, per il quale sarebbe stata fissata anche la data, nel Giugno del 2016, ed il luogo dell’evento, Brindisi. La coppia per ora non conferma ne smentisce ma è sempre al centro delle notizie di gossip.

Sono sicuramente la coppia più bella del tennis nazionale, Flavia Pennetta e Fabio Fognini e sono anche protagonisti assoluti del gossip, sia per le imprese sportive che per la vita privata. I due sono fidanzati da tempo e Fabio ha raggiunto Flavia anche agli US Open di Flushing Meadows per sostenerla nella finale, vinta, contro la Vinci. Ora, dopo l’impegno di Fognini in Coppa Davis, i due si sono concessi un periodo di relax a Formentera.

Fabio e Flavia sono stati ripresi dai fotografi del settimanale Novella 2000 comodamente sdraiati sulle spiagge dell’isola intenti a godersi questi momenti di vacanza insieme, rari, visti gli impegni tennistici di entrambi. Secondo il settimanale i due starebbero anche pensando alle nozze, che potrebbero venire celebrate a Brindisi nel giugno del 2016. I due fidanzati avrebbero già scelto anche la location per i festeggiamenti, a Borgo Egnazia, a Fasano.

Da parte dei due tennisti non sono arrivate ne conferme ne smentite relativamente a questa notizia, ma il rincorrersi, sempre più frequente, di illazioni, fa capire che forse i due hanno davvero preso la loro decisione e vogliono mettere su famiglia.Un altro aspetto della vicenda che fa pensare ad un prossimo matrimonio è la decisione della vincitrice degli US Open di attaccare la racchetta al chiodo alla fine di questa stagione, forse proprio per dedicarsi ai preparativi delle prossime nozze.

Il presidente federale Binaghi spera di riuscire a convincere la Pennetta a rimandare di un anno il ritiro, per averla nel torneo di tennis delle Olimpiadi di Rio nel 2016, e per lei potrebbe aprirsi anche la strada per essere la portabandiera azzurra. Un ruolo che nel corso di quest’anno è stato accostato anche a Tania Cagnotto ed a Federica Pellegrini e quindi si andrebbe ad uno scontro tutto al femminile per avere l’onore di rappresentare l’Italia in questa manifestazione.

Anche in questo caso non resta che aspettare le prossime mosse dei due per vedere se quanto ipotizzato dal settimanale di gossip si avvererà.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !