Emma Marrone e Fabio Borriello

L’amatissima cantante salentina Emma Marrone, continua ad essere sotto i riflettori e riempire le pagine di gossip, per le sue travagliate storie d’amore. Attualmente la cantante da circa un’anno è accompagnata Fabio Borriello, una storia che procede a gonfie vele, senza troppe attese o ansie. “Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare”.

 Emma Marrone e Fabio Borriello: per adesso nessun matrimonio 

La cantante pugliese ha confessato al settimanale ‘Chi’ di voler vivere questa storia d’amore giorno per giorno senza fare progetti, e soprattutto senza avere l’ossessione del matrimonio e dei figli; insomma, Emma Marrone sta cercando di vivere il suo amore con Fabio con la privacy che merita, lontano dalle luci dello showbis, dai social network e dai pettegolezzi. Inoltre, Emma Marrone ha rivelato di essere finalmente felice e serena e di aver passato due anni pieni di grandi soddisfazioni, precisando di essere soltanto una ragazza di 30 anni che sta vivendo una storia d’amore reale, fatta di alti e bassi, ma di sentirsi molto legata a Fabio Borriello e di essere felice con lui.

 Emma Marrone e Fabio Borriello: divisa tra Fabio e il lavoro

Nonostante le malelingue, questo è un periodo davvero positivo per Emma Marrone: sia per la ritrovata serenità con Fabio Borriello, sia per i progetti lavorativi che proseguono a gonfie vele. Il brano Occhi Profondi è uno dei più scaricati dell’estate, a breve uscirà il nuovo album e forse l’anno prossimo Emma tornerà a vestire i panni di coach ad Amici di Maria de Filippi.

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !