Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico: è in arrivo un altro maschietto !?
Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico

Gigi Buffon ha lasciato la moglie ormai da più di un anno e da allora si è costruito una nuova vita con la giornalista e presentatrice Ilaria D’Amico. Dopo i vari appostamenti, i paparazzi alla fine sono riusciti ad avere anche le foto di un pancino sospetto che quest’estate è lievitato e nelle ultime settimane è arrivato anche in tv. La coppia si prepara al lieto evento e anche se non sappiamo ufficialmente se sarà un maschietto o una femminuccia, il portiere della Nazionale sembra pronto a stringere tra le braccia un altro maschietto.

La lunga estate di gossip ci ha regalato una coppia di cui parlare e sparlare, ovvero quella formata da Ilaria D’Amico e Gigi Buffon. A fine Giugno, infatti, la giornalista incinta con tanto di pancione in bella vista è stata immortalata in Versilia, al mare, con il suo nuovo compagno, Gigi Buffon.

Qualcuno aveva ipotizzato che la conduttrice non sarebbe tornata in tv ma così non è stato e alla fine la bella mora è tornata su Sky alla guida del suo programma di approfondimento.

Dopo il piccolo Pietro, quindi, Ilaria D’Amico si prepara ad accogliere un altro pargoletto e molti scommettono che sia nuovamente un maschietto. Lo stesso Gigi Buffon, infatti, in un’intervista a RaiSport, ha parlato della sua vita di portiere e di papà ma l’amore per i figli, per la sua compagna attuale e il rispetto con l’ex moglie lo aiuta a far combaciare tutto. Sarà così quando arriverà il nuovo pargoletto?

Lo stesso Buffon ha dichiarato di essere pronto ad un altro maschio visto che è “abbonato ai maschi“. Il nome non è stato ancora scelto o almeno così ha rivelato anche se sono pochi quelli che ci credono visto che la gravidanza è ormai abbastanza avanti e il sesso del nascituro dovrebbe giù conoscersi. Solo scaramanzia o i due sanno già che alla loro famiglia allargata si aggiungerà un altro maschietto per la felicità del portierone della Juventus e della Nazionale? Lo scopriremo agli inizi del nuovo anno quando la D’Amico darà alla luce il suo pargoletto.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !