Gossip: Kevin Prince Boateng e Melissa Satta finalmente sposi in un reality tv
Melissa Satta e K.P. Boateng

É una delle coppie più amate e ammirate del mondo dello spettacolo quella formata dal calciatore Kevin Prince Boateng e la showgirl, non che ex-velina, Melissa Satta. I due, che fanno coppia fissa dal 2011 e che l’anno scorso sono diventati genitori del piccolo Maddox, potrebbero sposarsi nel corso del 2016, secondo le recenti indiscrezioni di “Novella 2000”.

La coppia avrebbe dovuto sposarsi già anno scorso, dopo la fine dei mondiali, per poi decidere di rimandare il matrimonio. Ora però la notizia sarebbe certa: il matrimonio arriverà entro luglio 2016.
É sempre il settimanale patinato a lanciare un’altra notizia: la coppia infatti avrebbe firmato un contratto da diversi milioni di dollari con un canale americano per un reality televisivo incentrato sui preparativi del matrimonio.

La sposa verrebbe seguita durante tutto l’arco dell’organizzazione, 24 ore su 24, dalla prova dell’abito alla scelta della location, seguendo lo stile dei famosi reality amercani incentrati sulla vita delle celebrità: prima fra tutte Kim Kardashian e la sua famiglia.

In america lo stile reality, che segue in tutto e per tutto la vita dei volti noti, piace in modo particolare: dopo aver seguito le vite delle sorelle Kim, Kendall e Khloè, ora il popolo americano potrebbe essere interessato alla modella nostrana, al campione ganese e al loro matrimonio.

Il format del programma prevederebbe un anno di riprese, giorno dopo giorno, fino ad arrivare alla tanto attesa cerimonia.

L’interesse da parte del emittente televisiva americata per il bel calciatore sarebbe cresciuto in seguito agli apprezzamenti rivolti niente meno che da parte della famosa cantante internazionale Rihanna, durante i mondiali 2014, alla quale sarebbe subito giunta la risposta della Satta a colpi di commenti sui social. Boateng sarebbe inoltre in trattativa per firmare con una squadra di calcio americana.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !