Antonella Mosetti torna con Aldo Montano? Ad annunciarlo, la figlia di lei!
Antonella Mosetti e Aldo Montano

Sono state una delle coppie più belle dello show-biz italiano, che ha vissuto insieme per ben sette, lunghi anni e che sembrava destinata a coronare il proprio sogno d’amore con nozze e figli: e invece, tra lo sconforto dei fans e un grande dolore personale, dopo tutto quel tempo insieme la show-girl Antonella Mosetti e il campione di scherma Aldo Montano si erano lasciati, sancendo così la fine di un’era. Negli anni successivi, in realtà, nessuno dei due si è davvero rifatto una vita. Non Montano, che non è mai comparso sui giornali assieme alla stessa ragazza per più di due volte consecutive; e certamente non la Mosetti, che ha avuto solo brevi flirt subito finiti o comunque smentiti.

Del resto, come la stessa ex ragazza di “Non è la Rai” aveva confessato nel corso di una recente intervista, lei assieme all’affascinante e acclamato campione olimpico di scherma aveva “toccato il cielo con un dito”, ragion per cui per lei era davvero “difficile lasciarsi andare con un altro uomo”. E a quanto pare un altro uomo per Antonella non è mai arrivato: al contrario, è tornato lui, Aldo Montano, col quale qualche anno fa era finita perché sembrava che il ragazzo non si volesse ancora impegnare e non fosse pronto a creare quella nuova famiglia che la Mosetti desiderava tanto dopo la fine del matrimonio con il padre di sua figlia Asia, celebrato quando aveva appena vent’anni.

Negli ambienti del gossip nostrano, la notizia di un riavvicinamento tra Antonella Mosetti e Aldo Montano circolava già da tempo, ma non è mai stata confermata ufficialmente né da lui – solitamente schivo, soprattutto sui social – né da lei, che in questi giorni continua come sempre a postare su Instagram foto sexy in lingerie, facendo così concorrenza alla figlia, la bellissima Asia Nuccetelli, che a soli diciannove anni è già una donna molto sexy e sembra destinata a seguire le orme della madre nel mondo dello spettacolo. Ed è stata proprio Asia a dare ufficialmente la notizia che non solo sua madre e Aldo Montano sono tornati insieme, ma presto torneranno a vivere sotto lo stesso tetto proprio come un tempo!

Sì, perché la ragazza l’altro giorno ha postato sul suo profilo Facebook una foto in cui si vedono lei, la mamma e Aldo impegnati in un trasloco, accompagnandola con queste inequivocabili parole: “MI FAMILIA. #newhome #traslochinotturni 3 número perfecto !! @aldomontano @antonellamosetti”. E che dire… auguri a questa nuova-vecchia coppia, pur sempre bellissima!