Gossip news: eletto l'uomo più sexy d'Italia! Ecco chi è e la top 10
Raoul Bova

Stando alle ultime news di gossip il sondaggio realizzato da Euromedia Research definisce Raoul Bova come uomo più sexy d’Italia e la realizzazione di questa classifica è stata resa possibile in collaborazione con il settimanale Diva e Donna. Circa il 18% degli italiani hanno definito l’attore come colui che rappresenta perfettamente la sensualità maschile ma andiamo a scoprire la top 10 e gli altri nove posti occupati in questa classifica.

Gossip news: Raoul Bova è l’uomo più sexy d’Italia!

Per gli italiani non c’è dubbio: Raoul Bova è l’uomo più sexy del nostro paese. A dichiararlo è un sondaggio di Euromedia Research, realizzato per la rivista Diva e Donna, che negli ultimi mesi ha chiesto a numerosi italiani chi fosse il sex symbol d’Italia.

Circa il 18% di questi ha espresso la sua preferenza per Raoul Bova che si è piazzato davanti ad altri personaggi altrettanto sexy. Al secondo posto, infatti, si è classificato Luca Argentero con circa il 13,5% delle preferenze, mentre sul gradino più basso del podio è finito Gabriel Garko (7,5%).

Gossip news: il resto della speciale classifica!

La top 10 degli uomini più sexy d’Italia decisa dai nostri concittadini vede anche altri personaggi lontanti dal mondo della recitazione. Eccetto per il quarto posto e quinto posto che vede due attori, rispettivamente Kim Rossi Stuart (6,5%) e Marco Bocci (5,5%), al sesto posto gli italiani hanno piazzato un politico. Quest’ultimo, infatti, è Alessandro Di Battista, membro del Movimento 5 stelle, che ha avuto una preferenza del 5%.

Dietro il politico, c’è Gianluigi Buffon, portierone della Juventus e della Nazionale, che ha totalizzato circa il 4,5% delle preferenze, seguito da un suo collega, il capitano della Roma, Francesco Totti (4%). La classifica dei dieci uomini più sexy d’Italia si chiude con il rapper Fedez che ha ottenuto il 3% dei favori e il presidente del consiglio, Matteo Renzi che si è guadagnato l’1% degli italiani. I protagonisti di questa speciale graduatoria saranno soddisfatti della loro posizione?

Per altre curiosità non perdete le prossime news di gossip.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !