Gabriel, Adua, fidanzati
Gabriel Garko, Adua del Vesco

Sembra ormai ufficiale la storia d’amore fra Gabriel Garko e Adua del Vesco. Da tempo si vociferava che la neo coppia si fosse innamorata su un set. E’ un’estate d’amore per Gabriel Garko da condividere con la sua collega Adua del Vesco. Nonostante non sia più un ragazzino, il bel Gabriel continua a conquistare i cuori di molte ragazze. L’ultima storia che vede protagonista l’attore torinese è propria quella con Adua. I due si erano già conosciuti in occasione delle riprese di “Rodolfo Valentino“, dove la bella attrice era ancora fidanzata con Massimiliano Morra, conosciuto sempre sul set di una fiction. Un segno del destino?

Chi è Adua del Vesco?

Adua del Vesco è una giovanissima ragazza di appena 20 anni, ma già faceva parte dello spettacolo all’età di 16 anni . In passato è stata la fidanzata del collega Massimo Morra. La nuova fiamma di Gabriel che vive a Messina è già il volto di numerose fiction tra le quali Furore e Il peccato e la vergogna. E’ vero che tra i due corrono parecchi anni di differenza ma come si dice.. L’amore non ha età.

Si tratta solo di un flirt estivo?

Se Gabriel Garko ha superato da poco i 40 anni, Adua del Vesco deve ancora festeggiare i suoi 21 anni, la differenza d’età non sembra, però, rappresentare un problema. Di amori che nascono sul set ne conosciamo già molti, se si tratta solo di un flirt estivo o di una storia destinata a durare, non lo possiamo sapere. I due attori, per ora, fanno coppia fissa e si lasciano immortalare dai paparazzi in atteggiamenti intimi. Tra una pausa e un’altra i due cercano di passare insieme i pochi momenti liberi. Se si tratta solo di un semplice flirt estivo, sarà solo il tempo a svelarcelo!!

 

Un nuovo amore per Gabriel Garko! ultima modifica: 2015-08-11T17:08:01+00:00 da Valentina Conte
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !