Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Stanco delle tantissime voci di corridoio che, nel corso degli ultimi mesi a partire dal marzo si sono susseguite, il marito di Michelle Hunziker ha deciso di spiegare realmente come è la sua situazione sentimentale. Finalmente arriva la smentita tanto attesa da parte di coloro che seguono con fervore le notizie relative alla vita di coppia delle personalità provenienti dal mondo della televisione.

Tomaso Trussardi, conosciuto da tutti per essere il marito di Michelle Hunziker, ha deciso di inserire un post su Facebook che ha permesso di ottenere una risposta definitiva e senza dubbi relativa al matrimonio con Michelle. Nel posto, accompagnato da una fotografia, sono ritratti la moglie con le sue due figlie, segnale che dunque, tutte le varie notizie su una presunta crisi tra la coppia, erano soltando delle dicerie.

Il tutto nacque a marzo del 2015, quando Michelle inserì su Facebook un pensiero relativo al matrimonio ed alla vita in generale: questo era molto malinconico e soprattutto fece pensare che la nascita della seconda figlia fosse la motivazione della crisi coniugale tra i due. Michelle ed il marito invece sono affiatati come non mai, e tutte le dicerie finalmente sono state completamente rimosse, lasciando spazio al fatto che i due sono molto uniti ed amano tantissimo le loro figlie.

Anche Michelle ha commentato la notizia della presunta crisi, sostenendo che il suo intervento sui social network è stato completamente male interpretato, e che lei è molto felice assieme al marito Tomaso. Una coppia perfetta dunque che non nasconde alcuna ombra nella vita privata e che anzi, sembra essere molto gioiosa di condividere la propria felicità all’interno dei loro profili social, seppur talvolta sembra che i messaggi vengano fraintesi e male interpretati da coloro che li leggono.

Pertanto, la coppia formata da Michelle e Tomaso sembra vivere appassionatamente la loro storia d’amore, ed il gossip e le dicerie sembrano rafforzare ancora di più questo sentimento che li lega e che permette loro di proseguire nella loro vita di coppia.

Tomaso Trussardi smentisce la crisi con Michelle Hunziker ultima modifica: 2015-09-24T14:50:46+00:00 da Ottavia Levantesi