Gossip News: incontro segreto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Le nuove news vedono Belen Rodriguez e Stefano De Martino sempre al centro dei gossip e si parla di un incontro segreto che ci sarebbe stato tra i due e sarebbe stato riportato anche da un noto settimanale. Tutto questo succede a pochissimi giorni dalle dichiarazioni del ballerino, il quale aveva affermato di amare ancora la showgirl argentina. De Martino aveva giurato di essere ancora innamorato della sua ex moglie, anche se Belen aveva confermato la sua relazione con Andrea Iannone. Ma l’indiscrezione non finisce qui, infatti sempre lo stesso settimanale, ha affermato che la casa di produzione Fascino avrebbe un progetto con un nuovo programma su Italia 1 con Stefano De Martino conduttore, affiancato da Belen Rodriguez.

Gossip News: l’incontro segreto tra Stefano e Belen

Certamente si tratta di una notizia che non piacerà ad Andrea Iannone quella pubblicata da un noto settimanale, dove si legge che Stefano De Martino e Belen Rodriguez avrebbero avuto un incontro segreto per cercare di riallacciare il loro rapporto interrotto ormai da tempo. Se la notizia venisse confermata, potrebbe scatenarsi una vera e propria telenovela, perché l’argentina, è ancora ufficialmente fidanzata con il pilota italiano di Moto GP.

Proprio in questi giorni infatti, Andrea Iannone aveva fatto recapitare a Belen Rodriguez un grande mazzo di rose rosse, per confermare il suo amore verso di lei e allontanare eventuali insidie, provenienti dalle dichiarazioni del ballerino. Questa news invece potrebbe rovinare gli equilibri della nuova coppia e incrinare notevolmente la loro relazione.

Gossip News: Belen e Stefano insieme in TV nel 2017?

L’indiscrezione del settimanale non si ferma all’incontro segreto tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ma parla anche di una possibilità che nel 2017 i due possano essere protagonisti in un programma televisivo su Italia 1, organizzato dalla nota casa di produzione di Maria De FilippiFascino‘. Il programma vedrebbe il ballerino campano come conduttore, ma affiancato dalla ex moglie Belen.

Il riavvicinamento sembra davvero possibile, dopo queste notizie venute fuori ultimamente, ma forse c’è lo zampino di Maria De Filippi? Molto probabilmente nei prossimi giorni potremmo avere delle conferme o anche delle smentite. E quale sarà la reazione di Andrea Iannone? Domande ancora senza risposta, ma presto ne vedremo delle belle.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le news di gossip tornate a visitare il nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !