Gossip news, ritorna il Bagaglino: Valeria Marini e Pamela Prati di nuovo rivali
Valeria Marini e Pamela Prati

Arriva una news straordinaria per il gossip visto che il Bagaglino di Pierfrancesco Pingitore ritorna in tv con la presenza di Valeria Marini e Pamela Prati e ad annunciarlo è stato lui stesso a Novella 2000. Dopo molti anni di assenza potremo rivedere nuovamente la satirica all’italiana e le due show-girl, dopo l’avventura del Grande Fratello Vip, ritorneranno a condividere un palcoscenico molto importante, fortemente volute da Pingitore. La rivalità quindi continua tra le due e dopo le innumerevoli polemiche che hanno caratterizzato il loro cammino nella casa del GF Vip, si ritrovano a dividere un palco prestigioso come quello del Bagaglino.

Gossip news: dopo vent’anni ritorna il Bagaglino

Sono passati vent’anni dagli ultimi contrasti tra Valeria Marini e Pamela Prati ed ora Pierfrancesco Pingitore le ha volute ancora insieme sullo stesso palco, ma le armi non sono state deposte. Nella fine del mese di Novembre 2016 inizieranno le registrazioni del Bagaglino, che andrà in onda il sabato sera in prima serata su Canale 5.

Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero già vecchi rancori per il ruolo di primadonna, ma la diplomazia di Pingitore saprà gestire al meglio l’avvenenza caratteriale delle due showgirl. Il Grande Fratello Vip ha lasciato sicuramente i suoi strascichi, ma ha contribuito molto a mettere in evidenza la figura di queste due donne storiche dello spettacolo.

Gossip news: Pamela Prati e le liti con Valeria Marini al Bagaglino

In occasione della festa di compleanno di Leo Gullotta nel lontano 1996, durante il taglio della torta Pamela Prati picchiò Valeria Marini e questo la dice lunga sulla rivalità professionale che esiste tra le due. Pierfrancesco Pingitore ospite di Domenica Live, ha confessato alcuni litigi tra Pamela e Valeria e si spera che in questa nuova occasione, non si ripetano tali episodi.

Le premesse però ci sono tutte e si preannuncia una vera battaglia mediatica tra due donne, che sono sempre in prima fila nel gossip italiano. Vedremo cosa succede dopo le prime registrazioni del programma, sperando in una tregua attesa tantissimi anni.

Per rimanere aggiornati su tutte le news di Gossip visitate il nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !