Gossip news: la verità sulla relazione tra Lory Del Santo e Donald Trump
Lory Del Santo e Donald Trump

Lory Del Santo torna protagonista delle news di gossip per la sua confessione riguardante la breve frequentazione con Donald Trump, neo presidente degli Stati Uniti. L’attuale concorrente di Pechino Express ha rilasciato a Tgcom 24 un’intervista in cui ha dichiarato un vero e proprio scoop, raccontando inoltre che Trump la invitò addirittura a cena ma lei decise di declinare l’invito, a causa di alcuni impegni personali.

Gossip news: Lory Del Santo e il rapporto con Trump

Da pochi giorni ormai, Donald Trump è diventato il nuovo presidente degli Stati Uniti sorprendendo letteralmente mezzo mondo e, come si poteva aspettare, su di lui sono fuori uscite numerose curiosità. Una di questa è legata clamorosamente alla nostra Lory Del Santo, tutt’ora impegnata con il suo toy boy nel reality di Rai 2 (Pechino Express).

La showgirl si è concessa ad un’intervista di Tgcom 24 rivelando la sua breve frequentazione con il nuovo presidente degli USA. La Del Santo, infatti, ha raccontato che conobbe Trump qualche anno fa e una notte l’imprenditore la invitò ad una cena, tuttavia Lory declinò l’invito in quanto il giorno dopo sarebbe dovuta partire molto presto, nonostante “Trump si comportò da vero galantuomo”.

Gossip news: il consiglio alla nuova Frist Lady

Continuando l’intervista a Tgcom 24, Lory Del Santo ha espresso anche la sua opinione sulla nuova Frist Lady americana. La showgirl ha voluto dare un consiglio alla signora Trump principalmente sull’aspetto fisico.

La concorrente di Pechino Express ha dichiarato che sarebbe meglio con i capelli raccolti in quanto quelli sciolti sono un po’ da “vamp”. Infine, Lory Del Santo ha voluto salutare (ridendo) il giornalista Mediaset con una battuta: “se mi aspetto l’invito alla Casa Bianca? Si me lo meriterei”.

Detto ciò, per scoprire ulteriori notizie a riguardo, non ci resta che attendere le prossime notizie di gossip pronte a svelare nuove e interessanti vicende.