Nina Moric, instagram
Nina Moric

Dopo aver pubblicato una foto su instagram, la bella Nina Moric viene accusata di ritocchi al viso. E’ bastato un semplice commento di una followers per scatenare l’ira di Nina che risponde in maniera piccata alla ragazza. Siamo abituati al botta e risposta sui social tra i personaggi dello spettacolo e i loro fan ma, questa volta, la showgirl croata ha veramente esagerato. L’argomento chirurgia plastica, per la modella, evidentemente è ancora un nervo scoperto!!

Nina risponde così..

Pochi giorni fa la Moric ha pubblicato un suo primo piano con la didascalia “Senza trucco e senza filtro”. Tra i commenti di ammirazione spicca fuori una critica da parte di una sua followers che, in maniera provocatoria, domanda alla showgirl : “Ma la chirurgia al volto dove la mettiamo?”. Non l’avesse mai detto !! La Moric non si fa scrupoli e risponde così alla ragazza: “La mettiamo nel tuo risotto così finisce nel tuo culone da pachiderma… il naso è mio, come mamma lo ha fatto, l’acido ialuronico come ho dichiarato più volte è stato eliminato, la bocca che in un primo momento avevo ingrandito ora è tornata naturale. Quindi continua a fare risotti e melanzane, passami qualche ricetta che al contrario tuo ultimamente sono dimagrita, ti abbraccio cara! Buon appetito! #trigliceridi”.

La Moric tra critiche e apprezzamenti

Inutile dire che dopo questo dibattito nei commenti si è scatenata una piccola guerra, in molti , dopo aver letto la risposta di Nina, prendono le sue difese ma più di qualcuno ha fatto notare che non è appropriato insultare una persona sui i chili di troppo. La Moric si difende e risponde prontamente: “In primis non ho cominciato io ma lei! Leggi bene!”. La polemica è quindi continuata tra repliche di Nina e commenti dei fan, per poi arrivare all’intervento finale della ragazza insultata:“Cara Nina, hai confermato quello che pensavo: sei solo vittima di te stessa… Dici che sei credente, sinceramente non lo dimostri, sei sola nella tua piccola vita di sola immagine. Sei talmente fragile che te la prendi con me. Sinceramente non so se prendermela o avere pietà. Corona non è cosi male, c’è di peggio. Ciao Nina”.

Per avere nuove news sul gossip continuate a visitare il nostro sito.