Colpo grosso per Giletti: Romina Power sarà ospite d'onore nella sua Arena

L’Arena di Massimo Giletti è un programma televisivo nato come talk show che fino a qualche anno fa si svolgeva all’interno degli studi e del contenitore Domenica In. Visto l’ottimo e costante successo di pubblico, dal 2013 è diventato un programma completamente autonomo, che ha mantenuto ottimi ascolti. All’interno dello show si affrontano fatti di cronaca, argomenti più leggeri e anche tanta politica e spettacolo. Una parte del programma è poi dedicata all’intervista con un protagonista della cultura, della politica o dello spettacolo. Questa volta il nome è davvero grosso: Romina Power sarà ospite di Giletti, a cui concederà una lunga intervista.

Romina Power e il suo ex marito Albano Carrisi sono da sempre molto restii ad essere intervistati. Hanno sempre condotto una vita discreta nelle loro rispettive case, lontano dai riflettori se non per presenziare agli impegni lavorativi. Dopo la loro “riappacificazione” e la loro ritrovata collaborazione artistica, suggellata dalla partecipazione, insieme, all’ultimo festival di Sanremo, la curiosità intorno alla coppia è risalita alle stelle, ma loro sono stati sempre molto bravi a mantenere attorno a loro il dovuto riserbo.

E’ per questo che la notizia della partecipazione alla trasmissione televisiva l’Arena di Giletti della bella Romina è subito balzata agli onori della cronaca. La Power rilascerà a Giletti una lunga intervista, che tratterà diversi temi. Si parlerà certamente della ritrovata intesa con Albano e dei nuovi successi insieme che stanno riscuotendo in Italia e in Europa. Saranno svelati i nuovi progetti lavorativi di lei e c’è da giurare che non mancheranno sorprese e qualche lieve accenno alla vita privata e sentimentale della cantante italiana.

C’è un altro tema di cui i fan vorranno però sicuramente sentir parlare: quello del fidanzamento del figlio di Albano e Romina, Yari, con la splendida figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. Riuscirà Giletti a far “sbottonare” Romina Power sulla questione? Staremo a vedere!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !