Luciano Ligabue spopola anche nel mondo di Facebook
Luciano Ligabue

Le news di oggi riguardano Luciano Ligabue, uno dei cantanti di maggiore successo del panorama musicale che è riuscito a conquistare i cuori degli italiani e non solo. Dopo essersi confermato come pilastro della musica italiana, aumenta ogni giorno che passa la sua popolarità. Una popolarità che cresce anche grazie ai numerosi gruppi e le numerose pagine che i fan del cantante hanno dedicato in suo onore sui social network, soprattutto su Facebook.

Luciano Ligabue re dei social network

In tutti questi anni di musica italiana, Luciano Ligabue è riuscito ad offrire al pubblico italiano una grandissima varietà di generi che non hanno mai deluso le aspettative. Il suo enorme talento unito ad una fantastica passione per il suo lavoro lo hanno portato a diventare uno dei pilastri della musica italiana riuscendo ad ottenere il consenso di milioni di persone. Un successo fenomenale che è cresciuto anche grazie all’arrivo dei social network e, in particolare, di Facebook.

La pagina ufficiale di Ligabue conta più di 3 milioni di fan e quartultimi possono restare aggiornati sulle prossime tappe del loro idolo. Ma non solo la pagina di Liga gira sul mondo Facebook, in onore del cantante sono stati creati altri tantissimi gruppi che riuniscono i fan più appassionati. Un gruppo che si è contraddistinto dagli altri è sicuramente quello di “Ligabue: Concerti e Raduni!!” che ha raggiunto circa 32 mila fan di tutto il mondo.

I fan vorrebbero Liga a Sanremo

Mentre la popolarità di Ligabue cresce costantemente anche nel mondo virtuale dei social, i fan più appassionati avrebbero un importante desiderio. Da pochi giorni, infatti, è partita la sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo 2016 e i sostenitori di Luciano Ligabue lo vorrebbero vedere come ospite speciale sul palco dell’Ariston.

Tuttavia, nessuno ancora si è pronunciato a riguardo anche se Carlo Conti siamo sicuri che potrebbe farci un pensiero per terminare col botto la fase finale del Festival. Detto ciò, non ci resta che aspettare ulteriori informazioni sul nuovo “Re italiano” dei social che a breve tornerà ad illuminare le piazze di tutta Italia.

A presto con i prossimi aggiornamenti con nuove news di gossip, continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.

Luciano Ligabue spopola anche nel mondo di Facebook ultima modifica: 2016-02-11T16:00:08+00:00 da Nicola Melillo