Gossip News su Laura Chiatti
Laura Chiatti sul set del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

La bellissima Laura Chiatti continua la sua estate all’insegna della famiglia e del lavoro. Durante le riprese del nuovo film di Leonardo Pieraccioni, infatti, l’attrice ha voluto al suo fianco Enea, il figlio avuto dal collega Marco Bocci. Un periodo molto felice, dunque, quello che sta trascorrendo la Chiatti nonostante le non poche indiscrezioni che la vedevano alle prese con una crisi di coppia. Proprio per tale ragione, Laura non ha esitato ad attaccare i giornalisti che insinuavano una rottura con Bocci affermando che quello che sta vivendo è, senza alcun dubbio, uno dei momenti più belli della sua vita.

La Chiatti aveva parlato chiaro in merito al suo rapporto con il bambino ed aveva chiarito che, dopo la nascita di Enea, la famiglia sarebbe stata la sua unica priorità. A dimostrarlo ci sono numerosi scatti che la vedono vivere a pieno la maternità ed il rapporto con il suo compagno.

Tra una ripresa e l’altra, ad esempio, la coppia ha deciso di trascorrere qualche ora a passeggiare tra e vie di Roma con il piccolo Enea. Proprio la Chiatti, inoltre, si è lasciata immortalare mentre stava allattando al seno il suo Enea.

La dolce Laura, dunque, sembra essere intenzionata a difendere ad ogni costo la serenità della sua famiglia e, ad un anno dalle nozze con il Marco Bocci, ha voluto pubblicare un tweet al vetriolo in cui ha dato prova della stabilità del suo rapporto di coppia.

È di qualche giorno fa, invece, la foto di gruppo scattata al termine delle riprese del film di Leonardo Pieraccioni in cui Laura, ovviamente, ha voluto che a tale scatto partecipasse anche il piccolo Enea che è stato immortalato in braccio alla madre.

Adesso, dunque, è tempo di vacanze per la famiglia Chiatti-Bocci e non resta che scoprire quale sarà la destinazione in cui i due attori decideranno di trascorrere la settimana di Ferragosto. Niente paura, però: a fargli compagnia ci sarà, senza alcun dubbio, il piccolo Enea dal quale non si separano mai.

Di sicuro c’è, infine, che Marco Bocci sarà presto impegnato in una nuova ed avvincente fiction targata Mediaset ed a Laura Chiatti spetterà il compito di seguirlo in occasione di ogni suo impegno lavorativo per consentirgli di non separarsi mai da suo figlio Enea.