La verità di Belen Rodriguez: Quante bugie sul mio conto
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez risponde alle critiche e si sfoga scrivendo un post su Facebook, la showgirl argentina si è da poco separata dal marito Stefano De Martino e alcune news di gossip, dopo quelle su Cristian Vieri, avrebbero parlato di un ritorno di fiamma clamoroso con l’ex Marco Borriello.

La verità di Belen Rodriguez: Quante bugie sul mio conto

Belen Rodriguez manifesta tutta la sua ira sui social perchè, ultimamente, il suo nome è accostato a tantissimi personaggi, due in particolare del mondo del calcio: Marco Borriello e Bobo Vieri. Dopo mesi trascorsi a Miami l’instancabile bomber Cristian Vieri ha deciso di tornare in Italia proprio dopo la notizia che la bella argentina è tornata single.

Qualche giorno, fa l’avvocato di Belen Rodriguez ha comunicato la separazione dal marito Stefano De Martino. Tutto potrebbe far pensare che tra i due ci sarebbe stato del tenero, ipotesi che avanza soprattutto quando durante un servizio di Striscia la Notizia, l’inviato della trasmissione Mediaset di Antonio Ricci, ha fatto diverse allusioni all’ipotetica storia con Belen, tanto da far intendere ai telespettatori di uno scambio di messaggi tra i due, chat che è stata immediatamente smentita dall’ex centravanti dell’Inter durante la consegna del “tapiro”.

Ma le allusioni di Valerio Staffelli non erano così infondate. Quando le telecamere sembravano essersi spente, Belen Rodriguez è entrata nello stesso ristorante e si è avvicinata al tavolo di Vieri. Un bacio sulla guancia che, forse, nascondeva qualcosa di più, ma, dopo la messa in onda del servizio, ha cancellato ogni dubbio pubblicando sul suo profilo Instagram un video di smentita.

La verità di Belen Rodriguez: C’è qualcosa con Marco Borriello?

La showgirl argentina spiega su Facebook che si trova a Cortina solo per una vacanza rilassante con le sue amiche, negando l’incontro con Marco Borriello. L’argentina è convinta che i giornali vogliono far passare infedeli i suoi comportamenti, sebbene sarà una coincidenza che entrambi si trovano lì a Cortina, resta il fatto che Belen e Borriello, secondo alcune voci, si sentirebbero spesso e volentieri al telefono.

A calmare le acque e a fare chiarezza è stato Alfonso Signorini che sul settimanale “Chi“, rivela i retroscena sulla rottura sentimentale dell’anno. Stanco di vivere nell’ombra della moglie soubrette-modella-testimonial, il ballerino l’ha piantata proprio alla vigilia di una vacanza alle Maldive, in programma dal 27 dicembre al 7 gennaio 2016.

Stefano De Martino avrebbe preferito presentarsi alle registrazioni del programma “Amici” di Maria De Filippi, piuttosto che accompagnare la moglie nel lussuoso resort su un atollo, prenotato da tempo, questo avrebbe acceso un diverbio furioso tra i due.

Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini sarebbe stato Stefano De Martino a lasciare Belen Rodriguez. Sarà vero?