Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: arriva la smentita di lei: è solo un amico
Fabrizio Corona

Il gossip italiano questa volta non ci ha indovinato nonostante abbia indicato come presunti fidanzati Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, immortatali in atteggiamenti affettuosi: ce li ha mostrati il settimanale “Chi” attraverso due immagini, che sembravano svelare i momenti più intimi di una nascente storia d’amore. Lui in maglia rossa e pantaloni della tuta, lei in abiti sportivi, gli sguardi pensierosi, malinconici, e nello stesso tempo teneri: ecco come appaiono nelle immagini Corona e la Provvedi, che sembrano non essersi accorti della presenza dell’obiettivo.

Lei è reduce dalla vittoria all’Isola dei famosi insieme alla gemella Giulia, con la quale forma il duo musicale Donatella; lui da tre anni e due mesi di carcere, seguiti a tumultuose vicissitudini giudiziarie, e con dieci anni ancora da scontare.

Eppure, fermi sull’uscio della Comunità Exodus di Don Mazzi, a cui Fabrizio Corona è stato affidato in prova dal 18 giugno di quest’anno, sembrano legati da un’unione speciale.

Del resto, Don Mazzi l’aveva detto: “Anche se qui Fabrizio Corona è felice, credo che gli manchi molto l’affetto di una donna!”. La giovane cantante sembra aver accolto prontamente l’appello di Don Mazzi.

Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Silvia Provvedi e la sua gemella Giulia compariranno sulla copertina italiana del prossimo numero di Playboy, di cui proprio Fabrizio Corona si sta occupando.

Per il momento, i due tengono la bocca chiusa sulla natura dei loro rapporti, anche se le fotografie scattate da “Chi” sembrerebbero parlare chiaro.

Se confermata, questa nuova storia d’amore sarebbe di ottimo auspicio per il percorso di rinascita di Fabrizio Corona, che sembra iniziato con le premesse giuste.

Intanto, il 10 settembre 2015 è uscito il film documentario “Metamorfosi“, che racconta il periodo precedente la sua carcerazione.

Secondo Fabrizio Corona, proprio in questo periodo è iniziato per lui un percorso di crescita interiore, che è poi proseguito nei tre anni di carcere.

Il suo obiettivo è quello di diventare un uomo migliore, e tutti si erano chiesti se Silvia Provvedi non fosse la chiave giusta per vincere questa sfida! Eravamo rimasti in attesa di una loro dichiarazione che confermasse le news di gossip che li riguardavano ed invece  è prontamente arrivata la smentita di Silvia Provvedi.

Gossip Italiano: Il nuovo amore di Fabrizio Corona non è Silvia Provvedi: lei smentisce ultima modifica: 2015-09-24T22:15:24+00:00 da Ottavia Levantesi