Gossip italiano: i Dear Jack si sciolgono

Il gruppo Dear Jack, nato durante una passata edizione del programma televisivo Amici di Maria De Filippi, stando al gossip italiano sembra sia arrivando allo scioglimento, visti alcuni comportamenti che riguardano il cantante, ovvero Alessio Bernabei. I Dear Jack, molto amati soprattutto dalle adolescenti, pare che stiano per scrivere la parola fine alla loro breve carriera musicale come gruppo, visto che da circa un mese non si fa altro che parlare proprio della loro rottura.

Questa notizia di gossip italiano è stata alimentata anche dallo strano comportamento del cantante del gruppo, ovvero Alessio Bernabei, il quale non ha più inserito foto e commenti nella pagina ufficiale del gruppo su Facebook. Il giovane cantante infatti ha deciso di aprire una sua pagina personale ed in essa non ci sono riferimenti al gruppo nelle parole espresse dal cantante, così come non ci sono nemmeno foto che lo ritraggono assieme agli altri componenti della band.

Una pagina da solista nella quale Alessio ha inserito più volte l’hashtag #CheGra, il quale inizialmente sembra riferirsi ad un lavoro che avrebbe compiuto come solista. Lo stesso cantante però ha spiegato recentemente che quello è solo un suo modo di esprimersi, ed altri non è che l’abbreviazione dei due termini Che Grande, che utilizza spesso quando vede una cosa che gli piace parecchio, indipendentemente dall’argomento che essa tratta.

Nessun riferimento comunque al gruppo dei Dear Jack nemmeno quando Bernabei ha deciso di spiegare cosa volesse intendere col termine prima citato, come se rinnegasse completamente il suo gruppo e volesse scrivere una nuova pagina della sua carriera musicale. Il giovane cantante sembra abbia seguito il consiglio che gli diede Rudy Zerbi durante il programma di Amici, quando gli suggerì che la strada giusta da percorrere, per poter sfondare nel mondo della musica, è quella da solista.

Un altro gruppo che sembra sia pronto a sciogliersi definitivamente, seppur le conferme non siano ancora state date: i Dear Jack seguono dunque l’esempio dei One Direction, che dopo pochissimi anni si sono sciolti ed ognuno dei componenti ha intrapreso una carriera da solista.