Gossip news: una nuova fiamma per Stefano De Martino, è Mercedesz Henger?
Mercedesz Henger e Stefano De Martino

La news di gossip oggi hanno come protagonista Stefano De Martino, ballerino amatissimo di Amici di Maria De Filippi, che dopo aver allontanato tutte le voci su un suo possibile riavvicinamento all’ex moglie Belen Rodriguez, si è concesso una vacanza ad Ibiza. Tuttavia, i pettegolezzi sul suo conto non mancano, e c’è chi dice che il ballerino si stia frequentando con Mercedesz Henger, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Sarà verità o solo un invenzione del gossip?

Gossip news: una nuova fiamma per il ballerino

Stefano De Martino è senza dubbio uno dei ballerini più amati di Amici di Maria De Filippi e la sua storia con Belen Rodriguez gli ha consentito di diventare un vero e proprio sex symbol. Cancellati tutti i dubbi sul possibile ritorno di fiamma con l’ex, Stefano sembrerebbe aver trovato una nuova ragazza, anche piuttosto conosciuta dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Mercedesz Henger che di recente, così come svelano alcune voci del web, sarebbe stata pizzicata con il ballerino napoletano.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, però, ha voluto subito mettere le cose in chiaro durante un’intervista di una nota rivista settimanale. Tra Stefano e Mercedesz c’è stato in effetti un incontro, ha dichiarato la figlia d’arte, ma è stato un incontro soltanto di semplice amicizia, in quanto entrambi non hanno intenzione di impegnarsi con nessuno al momento. Sarà davvero questa la verità?

Gossip news: Stefano si prende una vacanza

Sia la quindicesima edizione di Amici e sia le continue voci di gossip hanno messo a dura prova il ballerino napoletano, tanto che, quest’ultimo ha deciso di concedersi una vacanza di relax con suo figlio Santiago.

Il luogo per recuperare tutta l’energia sprecata non poteva non essere Ibiza che con il suo sole e il suo mare sta accompagnando la vacanza del padre e del figlio. Tanto relax per Stefano De Martino, dunque, così come testimoniano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram che lo ritrae sempre in perfetta forma e che già sta facendo impazzire le sue numerosissime fan.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere le prossime news di gossip che pubblicheremo sul nostro blog.

Gossip news: una nuova fiamma per Stefano De Martino, è Mercedesz Henger? ultima modifica: 2016-06-24T12:30:07+00:00 da Nicola Melillo