Gossip News: svelato il nuovo amore di Paola Caruso
Paola Caruso

Le news di gossip rivelano che, da un’indiscrezione del settimanale ‘Vip’, è stato svelato il nuovo amore di Paola Caruso, la nota ‘bonas’ del programma Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. La show girl è reduce da un’altra storia proprio con il figlio del conduttore Stefano Bonolis, terminata a causa della distanza tra i due. Ma vediamo nel dettaglio di chi si sarebbe innamorata la naufraga de L’Isola dei Famosi e le sue dichiarazioni rilasciate recentemente in merito al suo nuovo flirt.

Gossip News: Paola Caruso e il suo nuovo amore

Paola Caruso ha recentemente dichiarato:”Posso dire che non sono più sola, ma niente di più. Quando la persona interessata lo vorrà allora lo dirò“, questa è stata la dichiarazione lapidaria della ‘bonas’, nulla di più.

Ai paparazzi italiani però non sfugge proprio niente e nonostante i misteri di questa storia, sono riusciti ad individuare l’identità di questo nuovo amore, si tratta di Lucas Peracchi ex tronista di Uomini e Donne. Naturalmente la coppia non ha confermato nulla, ma sono stati sorpresi in giro nei locali di Milano in atteggiamenti inequivocabili.

Gossip News: Paola Caruso e Lucas Peracchi scatenano i paparazzi

La nuova fiamma di Paola Caruso, non ha lasciato una buona traccia nel percorso di Uomini e Donne, l’ex tronista infatti ha dovuto fare le scuse a Maria De Filippi e chiedere una nuova possibilità per proseguire nel suo cammino da tronista. Il settimanale ‘Vip’ li ha scovati insieme ed ha reso pubblica la notizia, definendola ‘notizia bomba’. Ora si attendono le conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, cosa che purtroppo non hanno ancora fatto.

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi sta facendo parlare molto di sè nell’ultimo periodo, inizialmente nel gossip si vociferava un ritorno di fiamma tra lei e Bonolis Junior, ma i paparazzi hanno smentito la notizia, lasciando spazio a molte certezze, Lucas Peracchi ha rubato il cuore della bionda show girl.

Per il momento è tutto con le nostre news di gossip e vi diamo appuntamento con le prossime indiscrezioni che troverete sempre su blogitaliano.net.