Gossip news: Stefano ed Emma si amano ancora, le prove della frequentazione segreta
Stefano ed Emma quando erano alunni della scuola di Amici

Le news di gossip in pillole date da Alberto Dandolo, giornalista di Oggi e Dagospia, non sono mai casuali. Chi lo segue da tempo, sa bene che il giornalista non parla a vanvera e sa anche che moltissime delle sue più ardite previsioni si sono già avverate. Basti pensare al ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, che è appena stato confermato da chi e che Dandolo predicava ormai da mesi. Anche stavolta la notizia di gossip in questione è di quelle destinate davvero a sollevare un mega polverone qualora si rivelassero vere. I protagonisti, infatti, sono Emma Marrone, cantante e coach di Amici che ha appena terminato una lunga storia fatta di tira e molla con Fabio Borriello (fratello del più famoso Marco), e il suo ex storico, Stefano De Martino, il ballerino che più di tre anni fa l’ha lasciata per fidanzarsi con Belen Rodriguez, con cui si è anche sposato e con cui ha fatto un figlio.

Gossip news: Stefano De Martino ed Emma Marrone vicinissimi e complici

E dopo la separazione, Stefano De Martino (che continua a vedere Emma Marrone per motivi lavorativi, visto che entrambi in questi ultimi anni hanno fatto parte del talent Amici, rispettivamente come ballerino professionista/conduttore e coach) avrebbe ricominciato a vedere proprio Emma.

La notizia ha fatto notevole clamore e ai più è parsa decisamente assurda, ma non tutti sanno che ci sono molti pesanti indizi a supportarla.

Gossip news: gli indizi si moltiplicano e sono sempre più decisivi

Non solo infatti la coppia è stata vista parecchio vicina al matrimonio di due addetti ai lavori di Amici (salvo poi allontanarsi non appena si sono resi conto delle telecamere), ma sia il padre di Emma che la sorella di StefanoAdelaide, su Instagram hanno cominciato a commentare con affetto l’ex genero e l’ex cognata.

Casualità? Stefano ed Emma hanno solo ritrovato un rapporto civile? In realtà i due sono stati anche avvistati insieme all’aeroporto: la destinazione era la stessa, e i due a quanto pare viaggiavano insieme, ma poi – a detta di chi li ha visti – accortisi di essere stati riconosciuti si sono separati bruscamente.

Gossip news: Alberto Dandolo non sbaglia mai!

E come se ciò non bastasse, la conferma definitiva del nuovo flirt tra l’ex marito di Belen Rodriguez e la sua ex storica deriva dal noto portale Dagospia, dove Alberto Dandolo scrive senza mezzi termini:

“È ormai confermato il riavvicinamento tra Emma Marrone e l’ex, ormai single, Stefano De Martino. La coach e il ballerino di ”Amici” sono stati visti in più occasioni in atteggiamento amichevole, e pure immortalati in video durante un matrimonio. La prova su Instagram…”.

A ciò si aggiunge che, mentre negli altri casi sia Stefano (cui era stato attribuito un flirt con l’ex corteggiatrice Beatrice Valli), sia Emma (cui era stato attribuito un flirt con il collega Alvaro Soler) hanno smentito prontamente e decisamente, questa volta non l’hanno fatto e non sembrano avere alcuna intenzione di farlo… casualità? Noi non crediamo!