Gossip News: Stefano Di Martino incontra Andrea Iannone sotto casa di Belen
Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Leultime news di gossip svelano che sul web sta girando un video di un giornalista della Rai nel quale si vede un incontro ravvicianto tra Andrea Iannone, Belen Rodriguez e l’ex Stefano Di Martino. Sembrerebbe la prima volta che succede un evento del genere, da quando Stefano e Belen si sono ufficialmente separati e soprattutto da quando la showgirl argentina, ha intrapreso la sua nuova relazione sentimentale con il pilota motociclista.

Gossip News: Stefano Di Martino, occhiata galeotta

L’episodio è avvenuto davanti ad un locale storico di Milano, il Radetzky, dove Anrea Iannone e Belen Rodriguez erano seduti. Il ballerino era nei paraggi a concedere qualche selfie ad un gruppetto di ammiratrici, successivamente Di Martino è transitato proprio davanti ai due che parlavano comodamente, intenti nel consumare un aperitivo.

Stefano è passato dritto ignorandoli completamente, ma non prima di concedersi una sbirciatina galeotta, senza farsi notare. Da una indiscrezione trapelata su Novella 2000, si apprende che l’episodio abbia dato molto fastidio a Stefano Di Martino, perché i due si trovavano esattamente nello stesso locale che lui frequentava spesso copn la sua ex compagna. Infatti il Radetzky, si trova proprio a pochi passi dall’abitazione di Belen, per questa ragione era solito passare qualche minuto di relax insieme a lei quando erano insieme.

Gossip News: Belen e Stefano De Martino, una situazione imbarazzante

E’ stata senza dubbio una situazione molto imbarazzante per entrambi, ma sicuramente anche per Andrea Iannone, il quale si trova in una posizione non proprio comoda, durante questi incontri ravvicinati, come quello che vi abbiamo appena raccontato.

Certamente succederà ancora e non sarà di sicuro un episodio isolato, visto che tutti gli attori di questa storia, sono personaggi pubblici e quindi quasi sempre presenti sulla scena del gossip italiano o in qualche studio televisivo per motivi di lavoro, nei prossimi mesi ne vedremo delle belle.