Gossip News: Stefano De Martino paparazzato con Cristina Buccino!
Cristina Buccino

Stefano de Martino continua ad essere protagonista delle news di gossip e questa calda estate é completamente riservata a lui e alla sua ex moglie Belen Rodriguez. Entrambi continuano a postare foto stupende sui loro profili e a far parlare di loro per i presunti flirt. Estate rovente per gli ex coniugi, sarà la località scelta? Ibiza é il luogo dove entrambi, per amore di Santiago, hanno deciso di trascorrere le vacanze, seppur in due case differenti, e ora sembra che il ballerino sia stato avvistati con Cristina Buccino. Tra i due starà nascendo qualcosa?

Gossip News: i presunti flirt di Belen e Stefano

A Belen Rodriguez sono stati assegnati il flirt con Iannone, che poi si é rivelato essere solo un buon amico e compagno di movida notturna, e quello con Marco Boriello, mai ufficialmente smentito o avvalorato da qualche frase di Belen.

Al ballerino Stefano De Martino, invece, sono state assegnate diverse storie tra le quali un possibile riavvicinamento con Emma Marrone, poi un presunto flirt con Beatrice Valli, subito smentito dalla stessa corteggiatrice di Uomini e Donne. Emerge però un sospetto flirt con Cristina Buccino anche se sembra presto per scoprire la verità a riguardo e non resta che seguire gli indizi sugli ultimi avvistamenti.

Gossip News: De Martino pizzicato con la Buccino, é amore?

Stando a quanto ha rivelato “Chi”, l’ex ballerino di “Amici” durante la vacanza a Ibiza si sarebbe molto avvicinato a Cristina Buccino, con cui ha un ottimo rapporto ormai da tempo. Nella rivista si legge che i due si sarebbero incontrati al ristorante Cipriani e li si sarebbero trattenuti fino a tarda sera. Sarà davvero amore o semplice scambio di opinioni tra due amici affiatati?

Stefano illuminaci tu, scrivi un post sui social così capiamo se il tuo unico amore resta Santiago o se qualche donzella ti ha rubato il cuore! Se la donzella fosse davvero la Buccino vi é da dire che anche in questo caso Stefano avrebbe scelto benissimo, una ragazza molto bella e prorompente che nulla avrebbe da invidiare al fisico statuario di Belen.

Per restare aggiornati continuate a seguire le nostre news di gossip che continueremo a pubblicare sul nostro blog.