o pubblicate da Chi, che mostrano prima il ballerino a cena con alcuni amici e con lei accanto, e in un altro scatto li vediamo uscire insieme, fianco a fianco. Tra loro sorrisi e sguardi complici, ma nessun gesto che posso farci intendere che i due siano davvero una coppia e non soltanto una coppia di cari amici. Se tutti gli indizi sembrano insomma far intendere che Stefano abbia davvero ritrovato l’amore,
Stefano De Martino con la nuova fiamma

Gossip news: lo scoop del settimanale “Chi” domani in edicola

Brutte notizie per i fan dell’ormai ex coppia Belen Rodrguez e Stefano De Martino. Se infatti dopo la dichiarazione d’amore da parte di lui nei confronti della ex moglie erano in molti quelli che speravano in un ritorno di fiamma, il settimanale “Chi” racconta una realtà ben diversa.

In un esclusivo servizio in edicola sul numero di domani, infatti, il giornale di Alfonso Signorini mostra il ballerino di “Amici”, attuale coach della trasmissione “Selfie”, che al timone vede Simona Ventura, mentre scompare nella notte romana assieme a una procace e misteriosa bruna.

Gossip news: Belen Rodriguez aveva ragione quando parlava di una ragazza non famosa?

Aveva dunque ragione Belen Rodriguez quando parlava di una nuova fidanzata, non famosa, per l’ex marito Stefano De Martino? Un’ulteriore conferma in tal senso sembra proprio quella di “Chi”, i settimanale che per primo tra l’altro ha dato notizia della storia della show-girl argentina con il pilota Iannone.

Le foto portate a testimonianza della cosa, tuttavia, non sono esattamente esplicative, ma lasciano spazio a diversi dubbi. Stefano De Martino, infatti, cammina accanto a questa ragazza, ride e scherza con lei e i due si scambiano diversi sguardi complici… Ma si può davvero parlare di una storia d’amore?

Gossip news: mistero sull’identità della bella e giovane brunetta che accompagna Stefano nella notte romana

Se fossero una coppia di fidanzati, non dovrebbero quanto meno camminare mano nella mano, abbracciati, oppure non dovrebbero scambiarsi almeno qualche piccolo gesto di tenerezza? Oppure non lo fanno apposta, perché sanno di essere stati “beccati” dai giornalisti che li stavano fotografando?

Di certo, se davvero questa bella brunetta fosse la fidanzata di Stefano De Martino, non può aver preso bene la dichiarazione di lui, che pochi giorni fa su Facebook ha dichiarato di essere ancora innamorato della ex… Non credete anche voi, cari amici lettori? Come le avrà spiegato quelle frasi? Chissà!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !