Gossip news: Simona Ventura si prepara al suo nuovo programma!
Simona Ventura

La news di gossip che stiamo per proporvi riguardano Simona Ventura che a settembre ritornerà sul piccolo schermo. Dopo la sua brutta esperienza all’Isola dei Famosi, infatti, la Ventura si è concessa una lunga vacanza per recuperare lo stress degli ultimi mesi e per prepararsi al meglio al nuovo programma che andrà in onda su Italia 1. Andiamo a scoprire la notizia in dettaglio…

Gossip news: Simona Ventura è pronta alla conduzione

L’estate di Simona Ventura è durata molto anche perchè nessuna televisione italiana l’ha chiamata in questo periodo. Tuttavia, dopo mesi lontana dalla tv italiana, la conduttrice ha finalmente ricevuto la proposta della Mediaset di condurre un programma tv.

In virtù di ciò, la Ventura ha deciso di mettersi subito a lavoro e lo ha fatto partendo dallo sport. Running e corsa (con l’accompagnamento costante del marito Gerò Carraro) le hanno permesso di perdere ulteriori chili, come testimoniano le foto apparse su diverse riviste settimanali che la ritraggono in perfetta forma.

Gossip news: il nuovo programma della Ventura

Il nuovo programma condotto da Simona Ventura partirà a settembre e sarà trasmesso in prima serata su Italia 1. Nonostante il titolo del programma non è stato ancora svelato, il format sarà composto da sei puntate e descriverà le trasformazioni fisiche e del modo di vestire dei suoi partecipanti. Un programma che fino a questo punto potrebbe riprendere le tematiche di tanti altri show legati alla moda, ma quello della Ventura avrà una variante che lo distinguerà dagli altri.

Infatti, i protagonisti dovranno soprattutto provare a superare le loro dipendenze. Si tratterà dunque di un percorso di cambiamento totale, in cui i protagonisti cambieranno dentro e fuori. Per questo Simona Ventura sarà accompagnata da una giuria di esperti (farà parte anche qualche vip) che avranno il compito di giudicare se la trasformazione sia stata efficace o meno. Il nuovo programma della Ventura riuscirà a conquistare i telespettatori?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime news di gossip che continueranno a tenervi costantemente aggiornati.