Gossip news: Simona Ventura asfalta l'ex Bettarini, parole infuocate durante la puntata di Selfie
Stefano Bettarini e Simona Ventura

Gossip news: Simona Ventura fa una scelta per amore dei figli – Che tra Simona Ventura e l’ex marito (nonché padre dei suoi due figli) Stefano Bettarini non scorresse buon sangue era stato evidente da come l’uomo aveva parlato di lei durante il reality show Grande Fratello Vip, scatenando tra l’altro un vero e proprio caos che aveva portato all’eliminazione dell’amico Clemente Russo.

Il pugile, infatti, per solidarizzare con Bettarini aveva pesantemente insultato la Ventura, beccandosi tra l’altro una querela. Fatto sta che invece Simona si è sempre comportata come una signora, evitando di parlare male del calciatore proprio per il bene dei suoi figli, che gliel’hanno chiesto espressamente.

Gossip news: le parole durissime durante la prima puntata di Selfie – Tuttavia anche la brava conduttrice è pur sempre umana, e non è riuscita a resistere alla tentazione di lanciare un frecciatina non da poco al suo ex. Ovviamente nulla di diretto, bensì parole rivolte a un’altra persona che però secondo tutti erano per il suo ex marito.

L’episodio è avvenuto nel corso della prima puntata di Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura (l’autrice e produttrice è Maria De Filippi) dove una ragazza si è recata a chiedere di potersi rifare la pancia e ha raccontato la storia del marito che dopo la gravidanza l’ha tradita e lasciata per un’altra.

Gossip news: Simona Ventura parlava anche dell’ex Stefano Bettarini? – Rivolta alla ragazza, che è riuscita a realizzare il suo sogno e a tornare ad avere la bella pancia che aveva prima del parto, la conduttrice le ha augurato il meglio, ovvero di trovare il grande amore (come quello che è successo a lei con l’attuale compagno Gerò Carraro) che non sia come quella “testa di c***o” (testuali parole) del suo ex.

Ha aggiunto poi che alla fine la ragazza non sarebbe mai stata sola perché aveva i suoi figli, e anche in questo Simona Ventura sembrava sapere bene quello che stava dicendo, perché parlava un po’ anche di quanto successo a lei… Che cosa ne penserà però Bettarini?! Chissà!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !