Gossip News: separazione Belen e Stefano, ecco i commenti spiazzanti di alcuni personaggi famosi
Stefano e Belen

E’ difficile che le news di gossip su Belen Rodriguez e Stefano Martino si plachino, ormai la notizia del divorzio è di dominio pubblico e i pettegolezzi si sono estesi a macchia d’olio. Gli internauti non hanno perso tempo per criticare la bellissima conduttrice argentina sui social che, nonostante il brutto momento, non sembra passarsela così male. Reduce da una vacanza da far invidia, al rientro ha dovuto ancora una volta fare i conti con le notizie che la riguardano, specialmente con il suo presunto incontro segreto a Cortina con l’ex Borriello.

Ma se i suoi flirt ci sorprendono ormai poco, a spiazzarci sono i commenti dei personaggi famosi a cui è stato chiesto un giudizio in merito al divorzio dell’anno. E’ stato il settimanale DiPiù a chiedere ad alcuni personaggi dello spettacolo la loro opinione sulla fine della storia più chiacchierata d’Italia: senza peli sulla lingua hanno risposto e non se lo sono fatti chiedere nemmeno due volte. Ad essere intervistati Lele Mora, Anna Laura Ribas, Cristiano Malgioglio e Lory Del Santo, tutte persone con cui la Rodriguez ha avuto un rapporto idilliaco.

Gossip news: le considerazioni dei personaggi famosi sulla separazione tra Stefano e Belen

Partiamo con le considerazioni di Lele Mora, colui che ha ‘scoperto’ la show-girl quando era appena maggiorenne. L’ex manager dei vip si augura che questa storia si concluda per il meglio e che Belen e Stefano ritornino insieme ma una critica costruttiva (forse rispecchia il pensiero della maggior parte di noi) l’ha fatta: “I panni sporchi, vanno lavati in casa, soprattutto quando si fa parte del mondo dello spettacolo. Punto e basta. Per carità, mi dispiace che Belen e Stefano si siano separati, ma non serviva che comunicassero all’Italia intera la loro decisione attraverso un comunicato Ansa”

Passiamo al pensiero di Ana Laura Ribas, persona con cui Belen si è spesso scontrata, le due non si possono proprio vedere e e non ci hanno mai risparmiato scambi di battute al veleno. La Ribas non è stata clemente nemmeno stavolta: “Belen si è separata da Stefano De Martino? Non mi interessa. Ma che bisogno c’era di fare un comunicato stampa? Ha voluto copiare le stelle di Hollywood, ma si dimentica di essere solo una stellina della televisione. Poteva starsene zitta, ci vuole dignità nella vita, sempre”

Gossip news: il pensiero di Lory Del Santo e Cristiano Malgioglio

Anche a Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello 14, non importa dove stia la verità sulla separazione tra Belen e De Martino. Secondo lui ci sono cose molto più importanti a cui pensare, soprattutto in questo momento in cui molte persone sono in difficoltà, non hanno lavoro, risparmi.

Concludiamo con il pensiero di Lory Del Santo che crede sia stata una farsa mediatica sin dal matrimonio: “Belen è brava a farsi pubblicità. La separazione può essere un modo per attirare l’attenzione e fare parlare di sè. Le dirò di più: non escludo che il suo matrimonio fosse “a scadenza” fin dall’inizio, che fosse tutto programmato per pubblicità e che già si sapeva che sarebbe finito presto. Sicuramente è stata lei a decidere di separarsi”

Alcuni non credono al loro matrimonio come Lory Del Santo, altri contestano il comunicato ufficiale come Lele Mora e Ana Laura Ribas e altri sono completamente disinteressati all’argomento come Cristiano Malgioglio.

Noi pensiamo che della coppia se ne parlerà ancora molto pertanto vi invitiamo a seguirci ed essere aggiornati sulla coppia Rodriguez-De Martino grazie alle nostre news di gossip.