Gossip news: Samantha Cristoforetti in dolce attesa!
Samantha Cristoforetti

Le ultime news di gossip regalano grandi emozione e la protagonista è niente di meno che Samantha Cristoforetti, meglio conosciuta come AstroSamantha, che diventerà mamma per la prima volta. Qualche giorno fa ha partecipato al Forum Ambrosetti tenutosi a Cernobbio e le sue linee arrotondate non hanno lasciato dubbi. La diva si è discretamente coperta con una sciarpa per non mostrare le sue dolci curve, ma scopriamo di più sulla futura mamma.

Gossip news: “Il mio futuro? Studio il cinese e sogno la Luna”

Samantha Cristoforetti ci ha rappresentato egregiamente rimanendo in orbita sulla Stazione spaziale internazionale, per realizzare e portare a termine la missione Futura dell’Esa. La donna, visto il suo carattere discreto e sicuro, ha “mostrato” il suo stato annunciando che sta per diventare mamma.

Lo rivela il settimanale Chi, che l’ha immortalata con il suo dolce segreto mentre partecipa all’evento di Cernobbio. Proprio all’inizio dell’anno 2016 la nostra famosa connazionale, in un’intervista al “Corriere della Sera”, affermava: “Il mio futuro? Studio il cinese e sogno la Luna”. Di sicuro potrà fare sia l’una che l’altra cosa, guardando le stelle da lontano ed aspettando con gioia la nascita del suo primo figlio.

Gossip news: record di permanenza nello spazio

I suoi programmi ora non potranno essere quelli previsti all’inizio di quest’anno, ma ricordiamo che Samantha ha già raggiunto il suo eccezionale traguardo. Infatti, oltre ad essere la prima astronauta italiana, detiene il record di permanenza nello spazio, all’interno di una stazione spaziale, per effettuare importanti ricerche, durante le quali l’abbiamo vista sempre sorridente fare umorismo e salutare nel suo modo simpatico e semplice.

AstroSamantha si è trattenuta ben 200 giorni nella navicella spaziale, provvista di ogni comodità, ma sicuramente in un ambiente ridotto e in assenza di gravità. Ha dimostrato di essere professionale ed esperta e ha emozionato l’Italia, ma tutti gli stati del mondo si sono uniti alle vicende dell’Iss. Merito suo che ha saputo commentare le sue abitudini quotidiane nello spazio con molta allegria.

Gossip news: “Non sono e non voglio essere una celebrità”

Samantha Cristoforetti, come gli appassionati sanno, è tornata sulla terra l’11 giugno 2015, dopo i 200 giorni trascorsi nello spazio. In seguito è stata presente a moltissimi meeting in cui ha dimostrato e spiegato minuziosamente i vari esperimenti effettuati, mentre percorreva con i suoi colleghi ben 130 milioni di chilometri ed ammirava il nostro pianeta da lontano, sognando la cucina tradizionale e mangiando gli alimenti spaziali.

Le sue parole risultano strane per una donna che ha realizzato un’impresa di così alto prestigio, ma AstroSamantha al ritorno della missione ha tenuto a precisare: “Non sono e non voglio essere una celebrità”, durante le interviste ai vari giornali e reti televisive. Nel suo blog, aperto per l’occasione, teneva minuziosamente un diario quotidiano e ricordiamo i suoi collegamenti settimanali con Fabio Fazio all’interno del programma “Che tempo che fa”.

Le news di gossip riportano ancora le sue parole: “Gli astronauti non fanno le celebrità di mestiere, facciamo solo comunicazione sulle nostre attività e sull’esperienza che abbiamo la fortuna di vivere”. Naturalmente ci uniamo a lei augurandole tanta felicità e serenità per la sua gravidanza!