Gossip news: Pio e Amedeo dopo Rtl 102.5 si preparano al matrimonio!
Pio e Amedeo

Le news di gossip che abbiamo deciso di proporre oggi riguardano Pio e Amedeo, una delle coppie del sud più amate dagli italiani. Il grande successo ottenuto con Emigratis li ha portati direttamente a radio Rtl 102.5 per commentare (a modo loro) gli Europei di calcio 2016 e, come molti potevano immaginare, non hanno fallito nemmeno in questa occasione. Tuttavia, dopo questa esperienza, uno dei due si sposerà!

Gossip news: Pio D’Antini si sposa!

Il duo comico formato da Pio e Amedeo è ormai entrato nei cuori di tutti gli italiani che grazie alla loro genuinità e alla loro incredibile simpatia sono arrivati a livelli altissimi nel mondo dello spettacolo. Nessuno l’avrebbe mai detto, ma (incredibile ma vero) uno dei due si sposerà a breve! Stiamo parlando di Pio D’Antini che, dietro alla sua nonchalance e alla sua simpatica irriverenza, nasconde l’animo profondo di un ragazzo dolce.

Il foggiano, infatti, è da molti anni impegnato con la compagna Cristina Garofalo e, dopo la fine degli Europei, si unirà in matrimonio con la sua anima gemella. La notizia è arrivata direttamente dal profilo Instagram della compagna che ha pubblicato una foto in cui iniziava i preparativi per il tanto atteso matrimonio che a quanto pare è alle porte.

Gossip news: successo incredibile a Rtl 102.5

Pio e Amedeo ormai sono una garanzia in ogni programma a cui partecipano. Non a caso, i due ragazzi non sbagliano un colpo e la conferma è arrivata anche a Rtl 102.5. Il direttore della famosa radio, prima degli Europei, ha voluto fare una vera e propria scommessa con i due e, dopo nemmeno la prima settimana, è risultata assolutamente vincente.

Pio e Amedeo stanno commentando a modo loro gli Europei di calcio che si svolgono in Francia e il successo che stanno ottenendo è pazzesco. Ogni volta che i due accendono i loro microfoni, le sintonizzazioni aumentano in un batter d’occhio e a testimoniarlo sono i tantissimi messaggi a favore dei foggiani che la radio riceve ogni secondo. Dove arriverà il successo dei due ragazzi?

Per il momento le nostre news di gossip terminano e vi diamo appuntamento sul nostro blog per scoprirne sempre di più.