Le news sul gossip italiano non vengono mai a mancare, lo storico conduttore Paolo Bonolis dopo Ciao Darwin potrebbe decidere di abbandonare Mediaset, e il probabile ritorno alla Rai ha spiazzato tutti, anche se ancora non è stata presa alcuna decisione ufficiale. Intanto proprio sulle reti Mediaset sta prendendo forma Temptation Island 2016 e tra le coppie spunta anche quella formata da due ex gieffini.

News Gossip: Paolo Bonolis, addio a Mediaset?

Ciao Darwin 7 ha ottenuto un successo immane, soprattutto grazie alla conduzione di Paolo Bonolis e il suo storico compagno di viaggio Luca Laurenti, ma le ultime dichiarazione del conduttore interista hanno lasciato tutti senza parole. “Non ho ancora deciso se rimango in Mediaset o passo alla Rai. Decido nei prossimi giorni. Sto parlando con entrambe le aziende”, queste le dichiarazioni del conduttore, che come sempre dice la verità in maniera schietta, senza troppi giri inutili di parole.

Già in passato Bonolis ha lasciato Mediaset per Rai, trapela che Paolo è stufo di fare solo Ciao Darwin e Avanti un altro, probabilmente cerca altri stimoli e la Rai potrebbe essere la giusta destinazione dove provare a osare e fare qualcosa di nuovo. Insomma, cosa farà dopo aver condotto quest’ultimo programma? Siamo quasi certi che, vista la sua grande fantasia, l’ex conduttore del programma per bambini “Bim, bum, bam” avrà già in mente un nuovo format… non ci resta che attendere per scoprirlo, assieme al suo futuro!

Gossip News: due ex gieffini a Temptation Island?

Lidia Vella e Alessandro Calabrese parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island? Fino e qualche giorno fa sembrava essere scontata la loro partecipazione, ma l’ex gieffina ha smentito il tutto. “Tutti ne parlano, ma nessuno ci ha davvero contattato” ha spiegato Lidia Vella a Radio Free Station, dunque almeno per il momento la coppia non prenderà parte al programma televisivo delle reti Mediaset come sembrava ormai scontato.

In ogni caso se dovesse arrivare una chiamata concreta la coppia accetterebbe volentieri di affrontare questa nuova esperienza, Lidia si fida ciecamente di Alessandro e viceversa, l’esperienza al Grande Fratello e dopo ha fortificato il loro rapporto: arriverà la chiamata? Seguite le notizie di gossip news per essere aggiornati.