Gossip News: Paolo Bonolis dice addio a Luca Laurenti e affianca Diana Del Bufalo?
Paolo Bonolis e Luca Laurenti

La news è di quelle che fanno impazzire il gossip nostrano: tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti, storico amico e “spalla” comica, il rapporto non sarebbe più quello di un tempo, al punto che i due avrebbero deciso di interrompere anche la loro collaborazione professionale, sino ad oggi estremamente proficua. Parte del successo di Bonolis, infatti, si deve alla verve di Luca e il suo essere una spalla perfetta, complice e mai invadente, preparatissimo a livello musicale. Per chi non lo sapesse, infatti, Laurenti non nasce come comico, bensì appunto come musicista (pianista) e cantante da piano-bar, ruolo che ha trasportato magistralmente sul piccolo schermo.

A lanciare lo scoop è stato il settimanale di gossip Novella 2000, che tuttavia non specifica i motivi di questa amicizia apparentemente inossidabile. Il giornale lancia però un altro scoop: sembra infatti che al posto di Laurenti nelle prossime edizione di “Avanti un altro” e “Ciao Darwin!” ci sarà una donna, per giunta giovanissima. Il nome che circola è quello della bella e brava Diana Del Bufalo, ex di Amici e di Colorado, intrattenitrice di razza in possesso di una verve che avrebbe fatto letteralmente innamorare Bonolis, che la vorrebbe a tutti i costi accanto a sé. Ma – se fosse vero – cosa l’avrà presa il buon Luca Laurenti?

Forse c’è proprio questo alla base dei recenti dissapori tra i due? Lo scoop sta già facendo discutere l’ambiente televisivo italiano, e il pubblico come al solito si divide tra chi supporta Laurenti, e chi invece crede che tanto lui quanto Bonolis abbiano bisogno di rinnovarsi, anche a costo di separare le proprie strade professionali.

Nessuna conferma arriva però dai diretti interessati Paolo e Luca, che mantengono il silenzio. Ne sapremo di più a breve, quando cominceranno le registrazioni della nuova edizione di “Ciao Darwin!”, tuttavia invitiamo i fans della coppia a non perdere le speranze.

Del resto, non sarebbe la prima volta che Novella 2000 prende una cantonata, anche se solitamente si tratta di una delle fonti più affidabili delle news di gossip italiano.