Gossip news: Paola Caruso nella bufera per un fotomontaggio, Emma Marrone delizia i fan!
Paola Caruso

Le gossip news che abbiamo deciso di condividere oggi riguardano Emma Marrone e Paola Caruso che si sono rese protagoniste coi loro rispettivi profili social. Due ragazze totalmente differenti che però hanno fatto parlare di loro per la stessa ragione, ovvero una foto pubblicata sul mondo social. Emma ha deliziato tutti con un bikini da urlo, ricevendo complimenti, like e molti commenti. Paola, invece, ha fatto nascere una bufera per la sua foto evidentemente ritoccata.

Gossip news: Paola e la foto ritoccata

Come in ogni estate, le showgirl della televisione le provano davvero di tutte per farsi notare dal pubblico che le circonda e, quest’anno, è toccato a Paola Caruso. La Bonas di Avanti un Altro ha scatenato una vera e propria bufera sul mondo social in quanto la foto da lei pubblicata su Instagram risulta nettamente modificata. Un tentativo di dimagrimento fallito terribilmente, come testimonia la foto nella parte alta dove le gambe si assottigliano come se fossero stuzzicadenti!

L’evidente fotomontaggio (sbagliato) non è passato inosservato dagli utenti social che hanno bombardando di battutine (alcune poco divertenti) la foto incriminata. Nonostante sono arrivati insulti di tutti i tipi, Paola non sembra intenzionata a togliere la foto, ma rimane il mistero del perchè una ragazza ormai conosciuta da tutta Italia preferisce modificarsi anziché apparire così com’è.

Gossip news: Emma fa impazzire il web

Differentemente da Paola Caruso, la cantante Emma Marrone ha fatto impazzire il mondo social con una sua foto in bikini, puntando per ora i riflettori su di lei. Emma appare in forma smagliante e il bikini indossato mostra le sue bellissime e sensuali forme.

La foto pubblicata sul profilo Facebook della cantante ha suscitato interesse di fan e non, che le hanno riempito la “bacheca” di commenti. Tra questi c’è stato il complimento anche da parte di Nina Moric che ha elogiato tutta la sua bellezza. Arriverà la risposta delle altre vip?

Per scoprirne di più non vi resta che attendere le prossime news di gossip che pubblicheremo come sempre su blogitaliano.net.