Gossip news: Paola Caruso ci ricasca! Pioggia di critiche per una sua foto
Paola Caruso

La news di gossip hanno come protagonista la prorompente Paola Caruso, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e Bonas di Avanti un Altro. La showgirl è da un bel po’ che non si vede sul piccolo schermo ma, nonostante ciò, riesce sempre a far parlare di sè. Anche questa volta il motivo è una sua foto pubblicata sul suo social network, quest’ultima appare decisamente ritoccata tanto che gli utenti social hanno iniziato a deriderla tramite commenti. Andiamo a scoprire la notizia in dettaglio…

Gossip news: Paola Caruso nella bufera!

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, i telespettatori italiani erano sicuri di vedere più spesso Paola Caruso sugli schermi televisivi, ma, invece, le cose sono andate tutte al contrario. Ebbene si, perchè la showgirl è praticamente scomparsa dalla tv ma nonostante questo è riuscita a far parlare di sè grazie ad una foto pubblicata su Instagram.

Già qualche mese fa, la Bonas era stata criticata per una foto pubblicata che la ritraeva con le gambe sottilissime evidentemente ritoccate (male), e anche questa volta ci è cascata. Si è capito che la Caruso con i ritocchi non ci sa fare, in quanto anche questa foto appare completamente irreale, non a caso, l’ombelico è sparito magicamente!

Gossip news: tante critiche per la Bonas

L’ombelico sparito dalla foto non è passato ovviamente inosservato agli utenti social che hanno iniziato a deridere la showgirl con numerosi commenti. Tra i commenti dei fan, i più gettonati sono “dov’è l’ombelico?” oppure “non sai usare Photoshop!” che stanno riempiendo la foto della ragazza.

Tuttavia, la Bonas non sembrerebbe intenzionata a rimuovere la foto e probabilmente non lo farà, poiché anche in passato decise di tenere la foto nel suo profilo e questo già allora fece insospettire i fan. Sarà stata una svista o sarà stato un modo per attirare l’attenzione?

Per scoprire la verità vi consigliamo di non perdere le prossime news di gossip.